Eccomi con la solita domanda strana. Vengo subito al punto: e' da qualche mese che sono passato alla full e, dopo i primi tempi di settaggio delle sospensioni, penso (anzi pensavo) di aver trovato il giusto setting sia come precarico che come rebound. Adesso noto che andando veloce sullo scassato (pietraie veloci o cmq tanti ostacoli molto ravvicinati su tracciato veloce) la bici sembra "abbassarsi" mantenendosi cmq sufficentemente controllabile. Potrebbe essere un problema di rebound troppo lento ? Eppure e' messo quasi tutto veloce (5 click dal tutto veloce se non ricordo male) e quando ho provato a velocizzarlo di più la bici scalciava troppo. Potrebbe essere solo una "sensazione" ? Ma non mi pare.
Che ne dite ?
Datemi le vostre impressioni, nel frattempo spero di trovare qualcuno che mi faccia una ripresa in questa situazione per poter visualizzare, magari al rallentatore, il comportamento delle sospensioni.
Che ne dite ?
Datemi le vostre impressioni, nel frattempo spero di trovare qualcuno che mi faccia una ripresa in questa situazione per poter visualizzare, magari al rallentatore, il comportamento delle sospensioni.