• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La bici più divertente che avete guidato?

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
mi dite qual è la bici più divertente che vi è capitato di guidare?nn importa se AM,DH,XC.quale vi ha fatto sorridere di più?perchè?

dipende cosa intendi per divertirsi!!!!
c'e' chi gode come un matto a buttarsi in discese che a me fanno rabbrividire, chi si diverte a spingere in salita, chi si diverte a pedalare piano...................................sono gusti!!!
comunque le migliori risate me le sono fatte pedalando una bike custom costruita insieme a due amici....................pesantissima, ci siamo fatti un culo inaudito, si perdeva spesso l'equilibrio e le cadute non ti dico.
[pensandoci adesso secondo me erano risate isteriche piu' che divertenti, comunque.......................]
 
Reactions: rikk93

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Io credo di aver fatto il maggior numero di sorrisini ebeti (sai di quelli che ti fai da solo) provando la Cannondale Rize carbon pochi mesi fa...
 

JackHill

Biker serius
15/9/08
260
0
0
bologna
Visita sito
intendo puro divertimento...n importa di ke genere...il divertimento che vi ha spinto a fare mtb!la bici che è riuscita meglio in questo per me è la mia stumpy fsr comp...evvai
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
devo essere sincero?
la graziella della città di torino nei sterratini del parco della pellerina!
mi scassavo troppo coi canteviler,gomme slik,single speed,campanello e manubrio talmente rize e piegato verso di me che mi sembrava di guidere una moto da strada!
in discesa non frenava,aiutoooooooooooooooooooooo
 
Reactions: rikk93

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Se il forum me lo consente, qua ammollo un bel pò di reputazioni a molti..
Comunque, anche per me le emozioni migliori sulla bici non sono legate strettamente alla tipologia di quest'ultima.. Mi bastano due ruote, i pedali sotto ai piedi e una sella sotto al cu.o per divertirmi come un matto..
Che felicità da ragazzino che avevo dopo aver provato una Graziella da me rimodernata..
Bye
 
Reactions: sal_pp_mtb

roveto

Biker serius
A 8 anni avevo una vecchia graziella. Di quelle che si possono piegare in due, con un vecchio sellino con due molloni sotto.
Beh, sarà stata brutta, vecchia, rumorosa e ci aggiungo anche scomoda ma essendo stata la prima bici ricordo quei momenti sempre con un sorriso.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
dunque premettendo che con ogni bici dopo una bella discesa, o dopo aver conquistato una cima sono contentissimo e spesso ridacchio ripensando ai passaggi fatti o-o

la bici ke + mi fa ridere è la mia Atala Planet SUPER CUSTOM o-o un mezzo da xc/DH (classica disciplina dei cancelli fantastica o-o


come già molti hanno detto è difficile trovare una bici che non faccia divertire....a parte quelle da strada, ovvio....

ahahha
 

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
quella che mi fa sorridere di più è l'atala shark perchè in discesa è un bolide avendogli cambiato la forcella anche se in salita pecca (19 kg a 100€...... come facevo in salita???? bohhhhhhh)...............
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Per quanto impegnativa e spietata, la piu divertente è sicuramente la mia Nicolai rigida.. affilata come un coltello e stabile come sui binari.. montata da FR ci faccio vagamente anche dello street.. nel limite del possibile visto che pesa 18 kg e davanti ha 180mm di escursione.. ma tutte le bici sono divertenti a sè, anche la bici da donna che uso per scorazzare in centro, o la Merida con forcella in carbonio e gomme slick sono molto molto divertenti..
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
La mitica bici tutta molleggiata, con la leva del cambio a tre marce sul tubo superiore del telaio! Con la mitica sella lunga slla quale stavamo anche in due...
Che bei tempi, quando avevo 7 anni! E vi giuro che con la mia bici rossa ne combinavo di cotte e di crude...
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
allora, nell'ordine... una bicicletta da donna (avevo più o meno 14 anni) spogliata di tutti gli inutili orpelli ( paracatena, parafanghi freno anteriore), attrezzata con un paio di ruote tassellate, con cui favevo cose incoscientissime (dopo aver distrutto la mia bicicletta da "cross" con ammortizzatori finti)
ma sono passati 30 anni... ora la mia tranquilla bianchi mutt (e percorsi rigorosamente XC) mi sta dando soddisfazioni incredibili
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo