Bici dell'anno La bici più bella del 2024

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.477
20.649
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dopo la bici dell'anno 2024 scelta da noi, ecco il sondaggione che andrà a decretare la bici più bella del 2024 fra tutte quelle postate come bici della settimana. Ricordiamo che potete proporre la vostra bici seguendo le istruzioni che trovate qui. In fondo alla lista delle bici trovate il...
Leggi tutto...

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.303
3.228
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ero indeciso tra la Commencal di Grammy e la Ransom di Qbalambda... alla fine ha vinto la commencal per i colori :sbavon:
Le bici tutte molto belle, difficile anche scegliere! Però forse le due che ho scritto hanno qual qualcosa in più... non a caso attualmente sono prime per distacco.

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.582
7.506
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
se l'anno scorso era l'anno delle front da enduro, questo mi sembra l'anno delle full da all mountain

bellissime bici, io ho votato la commencal da DH perché è veramente quella bici talmente perfetta che terrei in salotto, molto bella anche la Rallon di Alctraz e la ARC8 di Ant, poi devo dire che molte altre sono belle bici ma essendo in taglia S per i miei gusti esteticamente perdono un pò.

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.315
3.672
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
:idea: But...non sarebbe bello fare anche una classifica delle bici da argine? :-|
Solo "fullazze, sembra che per fare MTB servan solo quelle...:nunsacci::omertà::prost:
Poi tocca fare anche la classifica delle gravel...
Il fatto è che se la bici dell'anno è la bici scelta tra quelle della settimana, si sceglie tra ciò che c'è.
Le bici da fuori strada hanno ormai N mila categorie: non si finisce più di crearne. E lo dico da amante delle front, che hanno un fascino tutto loro.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.717
16.195
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Poi tocca fare anche la classifica delle gravel...
Il fatto è che se la bici dell'anno è la bici scelta tra quelle della settimana, si sceglie tra ciò che c'è.
Le bici da fuori strada hanno ormai N mila categorie: non si finisce più di crearne. E lo dico da amante delle front, che hanno un fascino tutto loro.
Ma le gravel non sono MTB... :-|

Appunto perché hanno un loro fascino sarebbero da proporre...:loll:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo