• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La bici e' una droga!

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC
La bici e' propria una droga e' lo strumento al quale non so rinunciare per molto tempo, e' il giocattolo che ci fa dimenticare di una realta' che ci opprime.
Quando il respiro si fa affannato e non si vede ancora la fine della "sofferenza" la chiamano gli altri, io la chiamo sfida con noi stessi, cosa sarebbe la vita senza sfide, senza il gusto di provare a migliorarci giorno dopo giorno sia fisicamente che mentalmente.
Provare a pensare di prendere quello che noi siamo e trasformarlo giorno dopo giorno in un capolavoro e' quello che si dovrebbe pensare appena ci si alza la mattina.
Queste parole sono il frutto anche del discorso fatto da Steve Jobs in cui parla agli universitari e chiude con quelle che ho rubato in parte e scritto nella mia firma.
Non vi pare?
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio



Ciao, condivido in parte quello che dici, ma non paragonare la mtb alla droga.
E' tutt' altra cosa essere dipendenti. E' tutto un altro tipo di dipendenza che ha tutti i lati positivi e nessuni negativi !!!! parola di scout

buona strada
 

ciciu

Biker superioris
Quando incontro i miei bici-amici parlo di bici, quale che sia il contesto - mia moglie si incacchia.
Quando guardo fuori dalla finestra per vedere che tempo che fa penso solo al fatto di andare in bici - mia moglie si incacchia.
Quando arriva un pacco per posta vado in garage per truccare le bici - mia moglie si incacchia e dice che vado dalle mie amanti
Quando uso il pc a casa , vado su mtb-forum.it a vedere le bici - mia moglie si incacchia.
Quando al lavoro mi perdo via , vado sempre su mtb-forum a leggere di bici - mia moglie , quando lo sa si incacchia.
Quando faccio vedere un video in internet ai miei figli è un video di bici - mia moglie si incacchia.
Quando vado in bici con i miei figli penso di più alla mia bici - mia moglie si incacchia.
Quando non vado in bici penso alla bici - mia moglie si incacchia.
Quando vado in bici , sono felice ... e penso anche a mia moglie

,,,adesso però che sono qui a scrivere queste ciofegate , mia moglie è di la , probabilmente incacchiata .

chiudo e vado da lei
good night and good luck
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon


... ma sei mio coinquilino?
 

... inzomma sei malato anche te ...................................
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Il termine droga non è del tutto fuori luogo: quel benessere di cui tutti si parla e del quale non si riesce a farne a meno è in effetti indotto dalle sostanze ormonali che produciamo sotto lo sforzo, che sono "droghe" naturalmente prodotte dal nostro organismo (endorfine, adrenalina, ecc.). In realtà quando desideriamo uscire in bici lo facciamo perché avvertiamo il bisogno di una nuova "dose" ...
Personalmente quando non riesco a soddisfare il bisogno non mi girano solo le palle, mi entra un vero e proprio malessere addosso, sento una smania nelle gambe: in sostanza ho una vera e propria crisi di astinenza.
Tutto da leggere con le dovute proporzioni ovviamente o-o
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
E allora se parliamo di droga io sono tossicodipendente della mtb, è il mio pensiero fisso dalla mattina alla sera, tutta la mia vita cerco di organizzarla per avere tempo libero per le mie uscite, penso proprio di essere malato....chissà se un giorno guarirò....spero di no.....
 

... eh eh eh ... non esiste cura ...............................
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

credevo che mia moglie fosse figlia unica...
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito

Ciao, mia moglie vuole conoscere la tua......
Forse non sa che se poi ci conosciamo anche noi può essere ancora peggio
 

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC
Ma la MTB puo' essere utile anche in altri frangenti: proprio ieri mi sono appartato con una dolce pulzella in un sentiero fatto in estate durante una gara di Adriatic Coast........
Almeno ho un ricordo positivo dato che in quella gara ho rotto il telaio della mia Specy HT S-works
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo