la bici di google street view.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
beh, potevano farlo a pedalata assistita, con batterie...

a proposito, proprio l'altro giorno ho incrociato un'auto con l'accrocchio sopra il tetto, ma era rossa con loghi verde acido o lime, e non ho visto che disegno fosse, magari era la concorrenza, quelli di Bing, che stanno mettendo in rete un sistema simile a quello di google maps street view, ma più complesso e articolato:

http://www.bing.com/maps/



oink o-o
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
in effetti, non sarebbe male se le avessero messo un motorino elettrico, ma credo che tutta la corrente gli serva per le apparecchiature. certo 150kg di materiale...... bing? però...staremo a vedere.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Poveretto il ciclista che pedala a sobbarcarsi tutto quel peso!!!!

jpg_2134486.jpg


Comunque pare che sia solo per mappare l'Appia Antica

riporto quanto scritto :

Una signora, dando per scontato che si trattasse di un carretto del gelato, ha precisato che lo preferiva alla crema.


Qualcuno pensa sia una macchina per cercare il petrolio o un navigatore satellitare. Ma c'è anche chi ha chiesto al ragazzo che lo guida se poteva fargli una radiografia
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo