scusate l'ignoranza ma a cosa serve quel grano sotto il movimento centrale............o meglio, vedo che serve per frenare le pedivelle ma non capisco il motivo...........
Per un certo tipo di trik la guarnitura deve girare durascusate l'ignoranza ma a cosa serve quel grano sotto il movimento centrale............o meglio, vedo che serve per frenare le pedivelle ma non capisco il motivo...........
scusate l'ignoranza ma a cosa serve quel grano sotto il movimento centrale............o meglio, vedo che serve per frenare le pedivelle ma non capisco il motivo...........
Anche io potrei pimpare la 26 che ho ancora da qualche parte in garage.Beh.......beh......beh.....mi fa voglia di montare una zeb da 27.5 sulla mia 26
Effettivamente. Sembra che si stia allestendo una bici per un MaxiCrankworxpenso che sia per non perdere le pedivelle quando fai no foot can can o roba del genere.
Comunque tutto questo lascia pensare che Semenuk si stia preparando ad una Rampage triccosa
Se hai notato, nel video si vede bene il motivo, insieme al tubo freno posteriore lunghissimo e quello anteriore che entra nella SSma soprattutto....una MONOPIASTRA alla Rampage?!?!
Magari avrà un sistema innovativo che gli consente di passare alla mono piastra alla doppia in un millisecondo come in quel fantastico film di "ride corri o muori.. "...!ma soprattutto....una MONOPIASTRA alla Rampage?!?!
lo so, lo so.....ma mi è partita la vena nostalgica, alle volte mi piacerebbe vedere ancora cose ignoranti del calibro di Josh Bender con la Super Monster T che si spara dropponi suicidi.Se hai notato, nel video si vede bene il motivo, insieme al tubo freno posteriore lunghissimo e quello anteriore che entra nella SS
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?