Ciao a tutti i ventinovisti! o-o
Sono un profano delle ruote grosse, infatti pedalo una Yeti 575.
Ho una casa in provincia di Trento, alle porte del Lagorai, in una zona ricchissima di sentieri costituiti da ex strade militari, oppure ciclabili molto ciclabili , tipo la 100 km dei forti sugli altipiani di Folgaria-Lavarone-Luserna, etc.. Insomma, percorsi, anche lunghi, nei quali la mia 575, coi suoi 160 mm, è davvero sovrabbondante la maggior parte delle volte.
Mi sembrerebbe più sensata una front leggera e scattante per affrontare questi percorsi, con il vantaggio collaterale di evitare di dover caricare la bici dietro la macchina ogni fine settimana.
Ovviamente, visto che nel locale circolo di adepti le 29 sono la "next best thing", il pensiero è quello di comprarne una, così non potrò dire di non averla provata.
La domandona è: la Trek - Gary Fisher Superfly Elite può essere una scelta adeguata alle mie esigenze od in commercio ci sono altre front maggiorate e leggere che sarebbero più indicate? In tutta sincerità, ho scelto Gary Fisher per il blasone e per l'ottimo sentito dire, ma qualche vostra esperienza diretta sarebbe molto apprezzata.
Thank you.
Sono un profano delle ruote grosse, infatti pedalo una Yeti 575.
Ho una casa in provincia di Trento, alle porte del Lagorai, in una zona ricchissima di sentieri costituiti da ex strade militari, oppure ciclabili molto ciclabili
Mi sembrerebbe più sensata una front leggera e scattante per affrontare questi percorsi, con il vantaggio collaterale di evitare di dover caricare la bici dietro la macchina ogni fine settimana.
Ovviamente, visto che nel locale circolo di adepti le 29 sono la "next best thing", il pensiero è quello di comprarne una, così non potrò dire di non averla provata.
La domandona è: la Trek - Gary Fisher Superfly Elite può essere una scelta adeguata alle mie esigenze od in commercio ci sono altre front maggiorate e leggere che sarebbero più indicate? In tutta sincerità, ho scelto Gary Fisher per il blasone e per l'ottimo sentito dire, ma qualche vostra esperienza diretta sarebbe molto apprezzata.
Thank you.