• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bici dell'anno La bici dell'anno 2020

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.030
740
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Alcune con 35L 1.4 e altre con 85L 1.4, su 5DmkIV
Hai detto niente. Complimenti gran corredo, siamo borderline con l'off tipic ma se mi torna la voglia di fotografare con più continuità ( in realtà ho venduto non per finanziare la bici ma perché era tutto fermo a prendere polvere) mi butto su Canon anche io di nuovo, la 5d mi ha dato grandi soddisfazioni.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho votato quella bici inguardabile di @Koroviev per il personaggio e per la determinazione che mostra nel tentare di fare quello che fa, cioè spiattellarsi con la bici quasi tutti i giorni ma nonostate questo non mollare mai
Ora sono in pausa, mi sono schiantato sul ghiaccio e ho battuto il coccige

Si ma rosso e arancione non è una grande accoppiata.. IMHO
Vero, ma quando la presi non c'era la nera. Ora ho sulla front pure la nera e potrei cambiarla ma la rossa piace di più a tutti. E poi io mi non me le guardo le bici, io mi ci siedo sopra
 
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo