La bici con cui Cam Zink affronterà la Rampage

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


planted

Biker serius
11/2/07
212
-3
0
Bergamo
Visita sito
Se le sospensioni pneumatiche hanno fatto ormai passi da gigante non posso credere che affronti l'evento senza guidacatena o bash.... starà familiarizzando con la bici e quando sarà il momento credo che lo monterà.
 

Raistlin

Biker serius
Si quello che lascia perplessi è lo spider e corona xx1 e la mancanza di tendicatena...
Per le sospensioni ad aris invece ci sta, gia di solito alla rampage usano settaggi molto progressivi per gli atterraggi dai super drop e l'aria in questo senso lavora bene ed aiuta negli stacchi sui kick ed è leggera e maneggevole!
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

rotten

Biker serius
30/9/08
130
33
0
Veneto
Visita sito
La cosa che trovo "strana" o particolare è vedere sospensioni ad aria e non molla!

a dire il vero nello slopestyle si usa molto di più l'aria, è più comoda offrendo infinite regolazioni al contrario della molla che va smontata e sostituita, poi le sospensioni moderne ad aria hanno raggiunto un livello da non far rimpiangere la molla.

dai un'occhiata alle bici della rampage dell'anno scorso come erano montate....
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
sarà...ma secondo me quella trasmissione la vedo piu' come una trovata per far parlare e di conseguenza vedere questo nuovo telaio
 

Classifica mensile dislivello positivo