La Befana ti porta a Pogno!

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Ciao Bikers.
Per la Befana (venerdì 6 gennaio) si pensava di andare a fare un giretto a Pogno.

Programma: 8:30 partenza dall'autogrill tra Besnate e Sesto o 9:00 in piazza scacchi a Pogno. Ps1 e Ps2 con relative salite. Si torna per le 13:30.

Se pensi di partecipare fammi sapere in modo da aspettare tutti per la partenza.

Per maggiori info contattatemi

Alucard

bighit_73

Biker extra

venerdi la vedo dura pensavo SABATO .....ora vedo cosa mi dice la BEFANA poi ci si sente.ciao

fL@PpY

Biker serius
13/9/09
127
-3
0
Bergamo
Visita sito
Venerdì dovrebbe esserci bel tempo, io ci sono...devo solo mettere un po' in sesto la bike ma la presenza è assicurata. Forse mi porto dietro un amico...aggiornerò in caso dia la conferma anche lui...comunque pogno è tanta roba -?-?

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
io, qualche cliente/amico e (forse) qualche FRTino ci siamo...come già scritto sul 3ed presente sulla sezione SE.
Un consiglio, se si vuole fare sia la ps1 che la ps2 conviene invertire l'ordine, ovvero fare prima la 2 e poi la 1

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
io, qualche cliente/amico e (forse) qualche FRTino ci siamo...come già scritto sul 3ed presente sulla sezione SE.
Un consiglio, se si vuole fare sia la ps1 che la ps2 conviene invertire l'ordine, ovvero fare prima la 2 e poi la 1

L'influenza ha fatto qualche cadavere (tra cui il sottoscritto)
Domani sera do conferma ma forse spostiamo a domenica mattina.

Forse mi confondo ma la prima volta sono andato con un amico che ha fatto la gara e la ps1 mi ha detto essere quella che sale alla Valduggia., Poi si torna indietro un pezzetto e si risale fino in cima e si riscende al paese di Pogno per la ps2.

Così mi è stato imparato!!!

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Grazie a un pò di bombe farmaceutiche confermo la "pognata" per la befana.

Quindi ricapitolando. Per chi vuole e viene dalla zona di Varese ci si trova all'autogrill che c'è, passata l'uscita di besnate . Altrimenti ore 9 in piazza scacchi a Pogno. Degli amici ci sono andati oggi e mi hanno confermato solo un pò di umidità ma niente che induca ad usare "scarpette da bagnato". Poi ovviamente vedete voi.

MI riconoscete dato che penso sarò l'unico con una front bianca. Quindi fatevi riconoscere!!!

Alucard

bighit_73

Biker extra

presente....ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo