La banda de : "2km/h nessuno ci ferma in salita!"

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
...anche perchè siamo fermi di nostro!!

Dopo lo spunto dato dal gruppo dei 4.2 in discesa,apro questo thread per raccogliere (con il cucchiaio) chi, come me, in salita ha qualche...ma proprio qualche..problemino

La velocità di 2 Km/h (o simili) in salita è requisito fondamentale per far parte del gruppo.
Personalmente la velocità spaziale l'ho toccata in una salita verso Consonno,sotto il sole cocente di fine Luglio

Iscritti:

Fuoristradale
Barele
DanMBK
bikercomasco

si accettano consigli sulle varie tipologie di spompato in salita

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Mi iscrivo anch'io.. per convincermi che non sono una schiappa in salita mi dico sempre "tanto non sto facendo una gara, è inutile che aumento il passo" dico così perchè non voglio dirmi che più di così non riesco ad aumentare il ritmo

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
We anche tu quì...........non ci posso credere, tu che sei una saetta sia in salita che in discesa.

A presto x il raduno sul m.canto.
Antò

Vent è un membro ad honorem perchè è uno dei tanti che presi da pietà si affiancano al sottoscritto incitandolo a raggiungere almeno i 2.5 Km/h, quindi anche lui ha la media giusta!!

@Vent: io ormai ho raggiunto un livello di funambolismo estremo...e peccato che nessuno abbia potuto vedere la mia acrobazia durante quella discesa scassata a montevecchia prima delle ferie...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo