• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La Bad Boy Cannondale diventa Raw

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io

Non sono d'accordo su questo. Mai stato nella Bay Area (San Francisco e circondario) ? Li' ci vanno in bici al lavoro, e ne ho visti tantissimi che ogni giorno si fanno il ponte (golden gate) per andare in citta' a lavorare partendo dai loro sobborghi residenziali.

Insomma, come sempre; generalizzare fa male.

Sara' che c'ho una fissa x le cannondale da citta' (la mia prima bici e' stata la prima badboy, quella col telaio caad3, tutta rigida); ottimo mezzo, velocissimo nel traffico di londra !

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
mah!
una bici così dura quanto un gattino sull'Aurelia, a fare il pendolare...se la fregano subito.
mi hanno rubato un ferro vecchio arrugginito ultra decennale in stazione di valore si e no 20€
Naturalmente non è una bici da lasciare in stazione..
Serve per fare questo: esci di casa, arrivi davanti all'ufficio, la porti su o la lasci nel garage dell'ufficio.

Non è una bici per tutti naturalmente...(nel senso che non tutti possono portare la bici in ufficio...ma il capo si ahahah)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo