• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La 55ata scatta sul serio!!!

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
marzocchi non monta l'RC2 sulle AM per questioni di marketing.Infatti molti "zucconi" sono fissati con il peso:RC2 è un sistema a cartuccia aperta che prevede l'utilizzo di molto olio,quindi la forka pesa un po' di più,anche se ovviamente va meglio e richiede meno manutenzione. il tst è un sistema a cartuccia sigillata ed è delicatino e mediocre nel complesso.
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito


Cioé fammi capire onde evitare incomprensioni (mie).
Tu e il tuo amico avete entrambi una 55 eta? e tu viaggi con 2 bar e lui pur essendo leggero ha preferito cambiare molla? Per me questo sarebbe un buon segnale...
Ma dove ha trovato la molla più dura? Sul sito marzocchi che ho spulciato non ho trovato da nessuna parte dove se ne parla...
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito

non vorrei dire delle cavolate perchè non ne sono sicuro, ma secondo me la molla se l'è fatta spedire proprio da marzocchi... poi al limite mi informo meglio e ti faccio sapere, per quanto riguarda la forka probabilmente lui la vuole + dura pur essendo + leggero perchè fa salti abbastanza importanti (anche fino a 1.5-2 mt) cosa che io per ora arrivo al max a 1 mt...
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito

Ah capito.... e per me che faccio 30 cm di salto???

La voglio bella morbidosa!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo