la 29 più bella...per voi

mauro 65

Biker novus
28/7/11
39
1
0
lazio
Visita sito
Le idee che ho esposto sono state precedute da "secondo me".....quindi non vedo dove sia il probnlema, non ho mica detto che chi ha le front e' un fesso, ho detto che a me non interessano sia sotto il profilo tecnico che estetico, lasciandomi del tutto indifferente, poi se a te piace pedalare una front...bene per me puoi anche metterci le ruote quadrate..... poi ti consiglio di usare termini consoni ad un forum, se permetti il giudicare cio' che scrivo stupido e superficiale non e' certo compito tuo, ho terminato le scuole da un pezzo, e di conseguenza di avere a che fare con i professori.

ciao
 
Reactions: ciarlyy

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks

tralasciando il sarcasmo insito nella tua risposta mi permetto solo di farti notare che non ti ho offeso ma ho solo espresso il mio pensiero che nonostante il "secondo me" la tua risposta suonava forse troppo dura nei confronti di questa categoria di bici.

Inoltre , permettimi di dissentire quando parli di "zero ricerca\sviluppo" nella costruzione di telai front.

Grazie del consiglio ma ho usato termini consoni al forum ; superficiale pareva la risposta cui elencavi l'estrema facilità di costruzione dei telai senza ammortizzatore\schemi di ammortizzazione.

Ps : giusto per tua informazione , per non apparire talebano "frontista" ti anticipo che presto tornerà una full (Epic 29) in garage ma con montaggio differente rispetto all'ultima

Ad ogni modo o-o
 

mauro 65

Biker novus
28/7/11
39
1
0
lazio
Visita sito

Tutto a posto.....e complimenti per la nuova bici

o-o
 

inovix

Biker popularis
28/2/12
59
0
0
Grosseto
Visita sito

Come si può scrivere certe boiate...
 
Reactions: Patrunne

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo