"L’ Anello di Orimento" Lanzo d'Itelvi

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
il sito su cui ho trovato il percorso è del comune di Lanzo D'Intelvi

1 - L’ Anello di Orimento
Splendido tour della Valle Intelvi con partenza da San
Fedele alla scoperta dei luoghi storici e culturali più
caratteristici. Da non perdere sono le forticazioni della
Linea Cadorna, del Sasso Gordona e del Sentiero M. Belloni
risalenti alla Prima Guerra Mondiale.
Mozzafiato inoltre sono gli scorci sulla Valle d’Intelvi, sul
Lago di Como e sul Lago di Lugano che si aprono improvvisi
uscendo dai tti boschi di faggio. L’anello intero è
lungo e faticoso, adatto a bikers bene allenati; per tutti gli
altri sarà possibile suddividerlo in anelli più brevi.

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao Claudio, io penso di averlo fatto in parte quando faccio il mio classico giro del Bisbino partendo ed arrivando dalla valle di Muggio. Facci sapere di questo e magari la traccia.

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Ciao Claudio, io penso di averlo fatto in parte quando faccio il mio classico giro del Bisbino partendo ed arrivando dalla valle di Muggio. Facci sapere di questo e magari la traccia.
Ciao Roby lo pubblico su training camp, il giro l'ho lievemente modificato su consiglio di un gruppo di local che conoscevano bene la zona. Gran bel giro pedalabile in salita un buon 95%.Se riesco pubblico anche l'originale non affidabile come dislivello ma abbastanza preciso come traccia. Domattina vado a fare il monte Galbiga pranzo al Venini e rientro (....sempre se mi sveglio:smile::smile::smile:)

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Non pensavo pedalassi anche oggi...noi abbiamo fatto il Tamaro...gran bella gita ma penso che anche la tua non sia stata di meno
Ho visto il percorso complimenti!!!! !
più di 1600 mt di dislivello :i-want-t:Mi piacerebbe farlo la prossima volta che ho un "bonus" di una giornata :specc:
Ho pubblicato su training "originale anello di orimento (traccia)" Lo trovi in fondo alla lista, il dislivello credo sia relativo alla somma dei percorsi....:nunsacci:!
Ciao

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Si è un giro molto bello, sia paesaggisticamente che come sfida per la salita e la goduria in discesa. Finale poi in ciclabile per ritorno per un giusto defaticamento. Insomma cosa volere di più?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo