• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kulhavy, ancora lui! Suo il primo round XC a Cipro

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... Vittorio Oliva è anche l'unico italiano ad avere intrapreso la trasferta cipriota.
Non so... mi pare un peccato snobbare questi appuntamenti, che sono motivo di confronto con i big.
Poi ci troviamo bastonati alle occasioni che contano, e nessuno sa perchè...
 

Aspide125

Biker serius
17/10/10
289
0
0
in mezzo
Visita sito
Questa volta al Kula è andata di kulo ha vinto solo per 2 secondi e dietro non c'erano prime donne a menare.Si è un po' lamentato della sua nuova Specy,chissà se i boss ne saranno contenti
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Questa volta al Kula è andata di kulo ha vinto solo per 2 secondi e dietro non c'erano prime donne a menare.Si è un po' lamentato della sua nuova Specy,chissà se i boss ne saranno contenti

ci mancava che non vincesse, non c'era praticamente nessuno dei top ma solo gente di secondo piano.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Questa volta al Kula è andata di kulo ha vinto solo per 2 secondi e dietro non c'erano prime donne a menare.Si è un po' lamentato della sua nuova Specy,chissà se i boss ne saranno contenti
"Quest’anno ho una nuova bici, sto ancora rifinendo il set-up. Credo che dovrò cambiare la mia posizione in sella, allora andrà meglio".

Non mi sembra che Kulhavy si sia lamentato della nuova bici.
Cambiare la propria posizione in sella non significa cambiare telaio perchè la geometria non va bene.
Significa regolare lo stem, oppure l'angolazione e l'estensione manubrio, o ancora l'altezza o l'arretramento del reggisella o della sella stessa.
Tutti accorgimenti di dettaglio.

Non conosco i particolari della nuova bici, vedremo se qualcuno si "sbottona"...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo