• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ktm?

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
hmm, pero' guardando sul sito austrico ktm-bikes, ho trovato due diversi rivenditori sempre a Trieste e Udine.
Metti Italia e Trieste o Udine e troverai l'indirizzo: http://www.ktm-bikes.at/at/dealerUk.asp

Mi ricordo che in Austria e anche in Slovenia ho visto negozi ktm, dove vendevano sia le moto che le bici. Dati gli indirizzi diversi forse da noi vendono in negozi separati le bici e le moto.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
ciao a tutti....sapete per caso se ci sono rovenditori ktm in provincia di gorizia? se si dove??? grazie a tutti!

Questi i rivenditori ufficiali
1. Sport Cycling Turriaco (GO)
2. Motor Bike Sistiana (TS)
3. Sportler TS
4. Sportler UD

tipicamente lo sconto "base" è circa 10% ma puoi trovare sconti più alti.
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Da Sportler a Trieste son fantastici! A fine anno avevo chiesto quando arrivavano le nuove mtb e mi han risposto: quando le portano ....
Ho scritto direttamente a KTM e mi han detto di rivolgersi direttamente in negozio ....
Peccato son belle bici, ma la rete di vendita lascia a desiderare. Io guardavo la LYCAN 3.0
e considera che da Sportler per il compleanno ti fanno il 20% di sconto, sempre che esista la mtb
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
a sistina sono andato oggi....ha detto che si ordina e che i fa il 10 % di sconto quindi sui 14equalcosa...che en dite?

http://www.ktm-bikes.at/2009/at/detailBike.php?Bike=prowler30&kat=Enduro

Per scrupolo va da SportLer ... e se trovi la mtb .. avrai un amico nato in questo periodo per aver lo sconto del 20%

Considera che siamo a fine stagione: tra poco presentano i modelli nuovi. Tu puoi scegliere dove comperare, i negozianti nei momenti di crisi, dovrebbero curare di più il prezzo
 

dagos93

Biker serius
10/11/08
255
0
0
monfalcone
Visita sito
guarda io ho fatto gli anni ieri....comunque da sportler ho guardato su internet e non c'è l'hanno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo