ciao a tutti....sapete per caso se ci sono rovenditori ktm in provincia di gorizia? se si dove??? grazie a tutti!
sul sito i rivenditori in FVG risultano soltanto due. A Trieste e a Udine.
[url]http://www.ktm.com/Ricerca-concessionario.77.10.html?&countryID=&detailview=&cHash=[/URL]
devi scegliere stato e regione.
turriacco sarebbe stramega figo tipo!!!! tipo mega vicino a casa mia...stragrazie del suggerimento!!!!KTM trovi a sistiana, dove l'ho comprata io e a Turiacco. se ti servono info pm :)
Le KTM le trovi da Sprotler di Triest e a Udine centro oppure a Sistiana da motorbike!
ciao
ciao a tutti....sapete per caso se ci sono rovenditori ktm in provincia di gorizia? se si dove??? grazie a tutti!
a sistina sono andato oggi....ha detto che si ordina e che i fa il 10 % di sconto quindi sui 14equalcosa...che en dite?
guarda io ho fatto gli anni ieri....comunque da sportler ho guardato su internet e non c'è l'hanno...Per scrupolo va da SportLer ... e se trovi la mtb .. avrai un amico nato in questo periodo per aver lo sconto del 20%
Considera che siamo a fine stagione: tra poco presentano i modelli nuovi. Tu puoi scegliere dove comperare, i negozianti nei momenti di crisi, dovrebbero curare di più il prezzo
guarda io ho fatto gli anni ieri....comunque da sportler ho guardato su internet e non c'è l'hanno...