ktm

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Se è questa.

KTM Speed RC 5.0

"Telaio: SPEED RC 5.0 (816), material: aluminium 6061, single pivot linkage, fully adjustable seatpost, sealed grooved ball bearing for integrated head set Sospensioni: Man Radium RL, Travel: 110/90, S: Air Spring, D: Platform plus, A: ext. Rebound, Locko

MOUNTAIN_BIKE_22_+_Watt42560.jpg

Nuova credo si aggirirasse sui 1400€, ma personalmente non mi piace molto.

hokahey

Biker superis
8/10/07
330
-2
0
carpi
Visita sito
Si la bici è questa, ma non ti piace dal punto di vista estetico o tecnico?
Volevo sapere, se possibile, eventuali pregi e difetti della mtb
Grazie

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Qui si vede meglio ed ho cercato qualche altra info tecnica: come vedi la bici non è male, anzi, quindi il mio era un giudizio soprattutto estetico. Forse un po' pesante? Comunque se il prezzo è buono ed è stata trattata bene è una buona biga.
ScoreRC5-0_black_t_orange42560_zoom.jpg

KTM Speed RC 5.0:
Telaio: SPEED RC 5.0 (816), material: aluminium 6061, single pivot linkage, fully adjustable seatpost, sealed grooved ball bearing for integrated head set Sospensioni: Man Radium RL, Travel: 110/90, S: Air Spring, D: Platform plus, A: ext. Rebound, Lockout Forcella: Rock Shox Dart 3 LO, Travel: 100, S: Coil Spring, D: Hydraulik Damping, A: ext. Rebound, Preload, Turn Key Lockout Gruppo cambio: Shimano Deore XT s, 9-fold, Top Normal - conventionel "Shadow-Design" Leva del cambio: Shimano Deore, gear lever RapidFire - Two-Way-Release Deragliatore: Shimano Deore, Down Swing, Dual Pull Catena: Shimano HG53, gearchain HG 9-fold Type Corona dentata: Shimano HG50-9 11-34, sprocket cassette 9-fold Rapporti: 11 - 13 - 15 - 17 - 20 - 23 - 26 - 30 - 34 44 - 32 - 22 Guarnitura: Shimano M442, chain set - Oktalink Movimento centrale: Shimano ES25 Oktalink Leva del freno: Shimano M485 Disc, aluminium lever Freni: Shimano M485 Disc, hydraulic disc brake Mozzo anteriore: Shimano M475 Disc 6L, aluminium hub with quick-release, 6-holes mounting Mozzo posteriore: Shimano M475 Disc 6L, aluminium cassettehub with quick-release, 6-holes mounting Raggi: DT Champion Cerchi: Rigida ZAC2000 Disc, aluminium double wall rim 26", with eyelets, 32 holes Pneumatico: Conti Speed King 2.1, tyres 26" x 2.1 Serie sterzo: Ritchey Comp A-Head, A-Head Zero-Logic System, integrated, aluminiumspacer Attacco manubrio: Ritchey OE 4-bolt, A-Head-stem, 6°, 4-screws-clamping Piega manubrio: Ritchey OE Lowriser 620/18, Lowriser-handle bar, 620mm - 18° Rise Pedali: VP 528A (KTM), aluminium MTB-pedal Sella: Selle Italia XO Trans Am new Reggisella: Ritchey OE 2-bolt, aluminium shaft and aluminium clamping - 2 bolts, D: 27.2 Colore telaio: black / teamorange Peso: 14,2 kg (senza pedali)

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
In effetti non e' un peso-piuma, pero' e' una KAPPA!!!

Ad ogni modo Credo che sul quell'ordine di spesa sia difficile scendere con il peso.
Ad ogni modo con qualche upgrade (es. forcella e ruote) si puo' scendere di abbastanza... se interessa.

A

Antiruggine

Ospite
1400 euro con una forcella Dart???

Si trova di meglio a quel prezzo!

Ziojoe

Biker serius
16/4/08
149
0
0
Roma
Visita sito
a quanto te la vendono?
secondo me un'usato superiore (io ho acquistato una da bomb perfetta 130 130 di escursione a 600 euro) lo trovi, personalmente le ktm di questo tipo mi sembrano molto sopravvalutate ma visto che non ne ho mai provata una magari mi sbaglio:omertà:

hokahey

Biker superis
8/10/07
330
-2
0
carpi
Visita sito
Ciao, allora la bici mi viene venduta a 900 euro
Da una mia prima analisi è tenuta bene, e il mio ciclista di fiducia mi ha assicurato che il propietario è un tipo tranquillo:-)
Mi sembra un affare, volevo un vostro parere
Grazie per il momento e i consigli che mi date
Paolo

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
tira un po sul prezzo..soprattutto perchè ti devi fidare del negoziante e nn conosci di persona il venditore..l'usato è sempre bene comprarlo da chi si conosce..cmq controlla i cerchi che nn siano ammaccati..il consumo delle pastiglie..la tensione dei raggi..l'usura delle gomme eventuali graffi e giochi dello sterzo..concentrati però sui cerchi..e che sia uguale identica a quella della foto..

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao, allora la bici mi viene venduta a 900 euro
Da una mia prima analisi è tenuta bene, e il mio ciclista di fiducia mi ha assicurato che il propietario è un tipo tranquillo:-)
Mi sembra un affare, volevo un vostro parere
Grazie per il momento e i consigli che mi date
Paolo
900€ sono pochi per quelle bici li. Se in contra le tue prospettive per quanto riguarda l'utilizzo, comprala pure!

hokahey

Biker superis
8/10/07
330
-2
0
carpi
Visita sito
Per prima cosa grazie a tutti delle risposte e dei consigli.
Il modello è KTM SPEED RD 2.0
Il negoziante mi ha detto che è un buon mezzo, poi il primo proprietario è stato bravo.
Se mi sapete dire di più bene se no venerdi è mia:-)
Ciao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo