KTM Vs.l SPECIALIZED

Jyrki

Biker serius
5/5/03
173
0
0
Grosseto
www.jyrki.it
Anke se non è proprio il mio primo acquisto, chiedo i vostri illuminanti consigli ugualmente.
Partito con una entry level da XC m'è preso il morbo e ora vorrei fare il salto di qualità passando ad una full.
Mi piacciono 3 modelli di 2 marche, secondo voi quale qual'è il mioglio rapporto prezzo qualità?

Specialized:
04EnduroCompINTL_d.jpg

oppure:
04EpicComp_d.jpg


KTM:
V_MAS_big_shot_48_weiss_600_w.gif
 

Sarchiapone

Biker popularis
8/12/03
86
0
0
Emilia
Visita sito
Direi che sono tre bici completamente diverse: per un parere più preciso e non basato solo sull'estetica dovresti indicarci l'utilizzo che ne vorresti fare ed i percorsi che abitualmente frequenti.
La Specy Epic credo sia abbatanza differente dalla Enduro.... ancor più dalla KTM.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Lampo 13 ha scritto:
La KTM non è la stessa di non ricordo quale moderatore che si è trovato l'attacco dell'ammo criccato?
Un telaio che si rompe non pregiuduca la qualità di una marca.Puo capitare di beccare quello sfigato.
Mio padre ha beccato un Merida con il forcellino saldato storto,ho visto dei bianchi criccati.
Quella criccata era un modello vecchio e ci sono stati dei miglioramenti. La ktm per fare enduro fr leggero io la prenderei anche perche non è pesantissima e si lascia anche pedalare.
Poi comunque ha fatto tre esempi completamente diversi tra loro.Bisogna capire l'utilizzo, la ktm è per un utilizzo un po' piu agressivo!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Effettivamente sono tre bici molto diverse tra loro;la epic la vedo adatta se ti piace pestare sui pedali in salita,e come mezzo adatto ad un passaggio alla full meno traumatico possibile;la enduro è una MTB + a360°,in salita non avrai mai la resa della epic, ma in discesa ti rifarai con gli interessi...anche la KTM dovrebbe avere la stessa filosofia,forse con una maggiore propensione alla discesa.
Non conosco i prezzi,ma dal mio profilo si capisce quale preferisco... :-)
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo