KTM Vs GT

scallauperdiu

Biker novus
1/8/08
41
0
0
Sinnai
Visita sito
Ciao a tutti,
è uno dei mie primi messaggi per cui Saluto tutti.

mi stavo facendo un giretto per i vari negozi della zona e visto gli incentivi avevo intenzione di comprarmi la MTB.
Purtroppo oggi mi han dato la brutta notizia che gli incentivi sono finiti.
Se non si hanno voci di nuovi incentivi (ovviamente fatemelo sapere in tal caso), per il mio modesto budget e per i negozi in zona mi sono rimaste quindi poche opzioni:

KTM Chicago
GT Avalanche 3.0 Disc
MERIDA MATTS 40.D

La merida mi sembra molto pesante 13.9kg (non avendo gamba ci tengo molto al peso), la KTM non lo so, la GT sembra sui 12kg (da quel che dice il rivenditore).

Potete darmi qualche consiglio?non capendone tanto conto molto su di voi. per ogni venditore la sua bici è la migliore e le altre fanno schifo.

Grazie infinite
Luca

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.320
63
0
Brianza
Visita sito
Mi sembrano tre bici che si equivalgono personalmente quella che mi piace di più è la Gt secondo me esteticamente è la migliore.
Compra quella che ti piace di più.
Ciao!!!

pierlo8961

Biker ciceronis

Alex78

Biker serius
27/1/09
117
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao,

la GT mi sembra montata leggermente meglio delle altre e comunque è l'unica che ha i freni a disco...
In ogni caso le differenze sono minime quindi scegli quella che ti piace di più!!

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
io opterei per la gt,ma ho dei grossissimi dubbi sul peso,ad occhio direi che c'è almeno1kilo e mezzo in piu(l'ho vista l'altra sera in negozio).
a scanso di equivoci chiedi al sivende di pesartela di fronte.

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Grazie mille a tutti,

in parole povere devo decidere se cedere al telaio KTM o alla maggiore qualità della componentistica della GT.

Vi farò sapere.
Luca
vai di KTM,, non te ne pentirai.. investi su una buona forca anche usata e arriva x il resto al deore (all'occorrenza) se nn fai gare va benissimo così.. del cambio acera è un'entry level.. ma secondo me va bene!!! :celopiùg:
i v-brake son discreti.. dipende da quanto pesi..!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo