KTM ultra sport 27 vs ultra limited 1964 27

curmisagos

Biker serius
10/4/14
100
0
0
Visita sito
Avevo il tuo stesso dubbio...alla fine ho preso la Limited (pagata 900 euro spedita, che già mi pareva un buon prezzo...) gran mezzo: vuoi mettere avere poi qualcosa in Edizione Limtata? per me a quasi parità di componenti basterebbe questo!
 

matty79

Biker serius
21/11/12
296
0
0
perugia
Visita sito
Ciao
Ma che sensazioni hai esattamente? solo per capire


La bici è reattiva, ad esempio ho una tecnobike montata con ruote mavic crossride, tutta xt deragliatore e pignoni guranitura raca face evolve, quindi come componentistica è superiore alla ktm tranne la forcella, la ktm come scatto nonostante sia una 27.5 rispetto a una 26 è superiore, nonostante le ruote siano + pesanti, quindi deduco che il telaio sia molto migliore (il peso è molto simile) però una volta lanciata devi pedalare di + per mantenere l'andatura. Ho fatto girare le ruote di entrambe le bici e ti devo dire che quelle della tecnobike girano + a lungo di quelle della ktm (la ktm l'ho latticizzata ma non credo che il lattice influisca casomai all'inizio ma adesso non dovrebbe dare + problemi)
 

danyan

Biker novus
30/4/14
1
0
0
Ancona
Visita sito
Ritirata anche io la mia nuova KTM ultra LTD 1964....spettacolare....un altro mondo rispetto alla Cannondale che avevo prima....ottimo affare ad un prezzo ragionevole..secondo me lì vale tutti !!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo