KTM ultra line: è fattaaaaaaa!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tsunami

Biker superis
ciao ragazzi, dopo tante peripezie oggi pom ho ordinato la bici!!!! Anzi l'ho proprio vista dal momento che era l'ultima che aveva...... sabato vado a ritirarla.

L'unica nota stonata è stata che il negoziante non mi ha fatto neanche un euro di sconto sul listino :-( :-( ma pazienza..... la bike mi piace (dal vivo è molto più bella che dal catalogo) e, dal momento che ho avuto non poche difficoltà a trovarla, pare che alla KTM sia esaurita (!!), non mi andava di perderla....

Vorrei ringraziare tutte la persone che mi hanno consigliato e che hanno espresso un parere sui miei dubbi, siete stati tutti molto utili.

Che dire...... adesso pedala!!

A proposito chi conosce itinerari e sentieri dalle parti dei castelli romani???
Dai così non vado sempre e solo al Tuscolo......

ciao a tutti
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
complimentucci bella bici..
la volevo prendere anche io.. poi ho optato x una Lee con i freni a disco....
cmq la Ktm Ultra Line è ottima x quello che conta..!

x iniziare va + che bene.. e dovrebbe durarti a lungo volendo!


e adesso pedalaaaaaaaaa! o-o :-?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... e per gli sconti, non fanno parte della politica commerciale di KTM (Prezzi bassi e 0 sconti).

Comunque complimenti, bella biga o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo