KTM ultra 1964 ltd vs Grand Canyon 6.0

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anddrea73

Biker popularis
4/9/18
82
3
0
50
Brianza
Visita sito
Bike
MTB
Ciao

Come tutti i nuovi iscritti che si avvicinano al mondo delle MTB anche io faccio capolinea nella lista delle domande da neofita :-) perdonatemi :-)

Ho messo gli occhi sulla MTB KTM 1964 ultra LTD 2018 (ruote da 29) da quello che vedo ha una componentistica abbastanza buona. Però poi vedo Grand Canyon AL 6.0 ( forse azzardo che anche la 5.0 è in linea) che non ha nulla da invidiare alla KTM ma ha un prezzo decisamente più abbordabile (e forse con forcella migliore).

Mi chiedevo ma il telaio della Ktm (ribassato per intenderci) è migliore come geometria (dovendo farcinescursionismo) di quello Canyon? Oltre a una differenza dovuto al marketing la differenza di prezzo (credo sui 300€) a cosa è dovuta?

Grazie per eventuali risposte
 

Anddrea73

Biker popularis
4/9/18
82
3
0
50
Brianza
Visita sito
Bike
MTB
Ciao

Come tutti i nuovi iscritti che si avvicinano al mondo delle MTB anche io faccio capolinea nella lista delle domande da neofita :-) perdonatemi :-)

Ho messo gli occhi sulla MTB KTM 1964 ultra LTD 2018 (ruote da 29) da quello che vedo ha una componentistica abbastanza buona. Però poi vedo Grand Canyon AL 6.0 ( forse azzardo che anche la 5.0 è in linea) che non ha nulla da invidiare alla KTM ma ha un prezzo decisamente più abbordabile (e forse con forcella migliore).

Mi chiedevo ma il telaio della Ktm (ribassato per intenderci) è migliore come geometria (dovendo farcinescursionismo) di quello Canyon? Oltre a una differenza dovuto al marketing la differenza di prezzo (credo sui 300€) a cosa è dovuta?

Grazie per eventuali risposte
Nessun commentino? Informazioni da cui posso attingere?
 

Classifica mensile dislivello positivo