KTM ultra 1964 comp

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
Ciao, dalle mie parti le ktm vanno parecchio per via di un buon venditore che fa ottimi prezzi (sconti di listino che si aggirano sul 30% in media), il modello che hai indicato non è male per (una bici da xc in alluminio sui 1000 euro)! La forcella ROCK SHOX 30 SILVER TK-REMOTE CONTROL AIR 100mm però non la conosco proprio (quelli con cui esco hanno quasi tutti ktm da xc con fox almeno 32), ma io faccio dal trail all'enduro leggero e per meno delle fox 34 non mi spreco neanche (infatti in discesa i maniaci dell'xc con la fox 32 vanno lenti per prudenza anche se in salita mi lasciano indietro), ma per una bici economica come quella che hai adocchiato immagino che vada bene! Però...che non ti venga in mente di lanciarti in discesa e saltare...sai com'è...
 
Ultima modifica:

Gazzummo

Biker novus
26/10/18
2
0
0
47
Pordenone
Visita sito
Bike
Trek
grazi per i pareri ...
io la ho trovata a circa 900€ ...
anche per quel prezzo , considerato 1299€ di listino , questo tipo di forcella mi lascia parecchio perplesso .. .
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
grazi per i pareri ...
io la ho trovata a circa 900€ ...
anche per quel prezzo , considerato 1299€ di listino , questo tipo di forcella mi lascia parecchio perplesso .. .
Se parli della 30 Silver Air, è una normale forcella ad aria entry level che trovi in molte MTB intorno ai 1000€ (nuove).
Non è che a quella cifra puoi pretendere una Fox o una Sid...
 
Ultima modifica:

nickgiainuso

Biker novus
16/2/21
16
1
0
37
Marche
Visita sito
Bike
looking for
Ciao a tutti, riesumo questa conversazione perché in cerca di una mtb entry level ho trovato questo modello usato sui 600euro da un privato. Il prezzo è ragionevole o vista la qualità non eccelsa e i 3 anni di utilizzo dovrei tirare un po'?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao a tutti, riesumo questa conversazione perché in cerca di una mtb entry level ho trovato questo modello usato sui 600euro da un privato. Il prezzo è ragionevole o vista la qualità non eccelsa e i 3 anni di utilizzo dovrei tirare un po'?
Prima regola, altrimenti inutile anche parlarne, accertarsi dell'anno preciso del modello.
Basta verificare la corrispondenza delle grafiche con i modelli di ogni anno.
Ovviamente ammesso che sia della taglia giusta.
Poi si possono valutare montaggio, condizioni e prezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: nickgiainuso

nickgiainuso

Biker novus
16/2/21
16
1
0
37
Marche
Visita sito
Bike
looking for
Nell'annuncio è specificato anno 2018, la taglia è M e credo dovrebbe andare essendo alto 173-174.
Non so se sia consentito ma volendo posso mettere link all'annuncio.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
è una bici (come testimoniato dai post precedenti) che nel 2018 costava di listino 1299 e che con sconti ecc. si riusciva a prendere intorno alle 900 euro o anche meno nuova...
 
  • Mi piace
Reactions: nickgiainuso

nickgiainuso

Biker novus
16/2/21
16
1
0
37
Marche
Visita sito
Bike
looking for
In effetti mi la richiesta mi pare esagerata, senza considerare che la forcella da 30 mi sembra un po' piccolina, ma non sono un esperto.
Tirando sul prezzo (fino a quanto?) potrebbe essere un buon compromesso per iniziare?
 

Classifica mensile dislivello positivo