KTM Ultra 1.29 vs Haibike Big Curve SL

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito


Oggi il sivende mi ha confermato che per Cube Ltd Pro se ne parla a giugno (forse). Ho valutato quindi nella stessa fascia di prezzo la Trek Cobia 29 che ha un bel telaio (by Gary Fisher!) garantito a vita e non è poco! Anche come montaggio non è male e la forca è una Recon silver air . Consegne fine Marzo
 

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Grazie....ma le mie ricerche si sono concluse. Stasera vado a ritirare questa:

[url]http://shockblaze.com/articolo/?ID=87[/URL]
SHOCKBLAZE R7 T9 RACE

Trovata...provata....piaciuta. Taglia perfetta per me. La forcella è veramente base base...lo so. Ma la cambierò...appena fatti un pò di chilometri.
Il resto del montaggio equivale a tutte quelle di cui mi ero interessato...il prezzo è molto vantaggioso.
 

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Allora....premetto che sono un super neofita (vengo dalla strada e questa è la prima MTB seria).
La forcella è la base a molla di RockShox per le 29 (XC28TKMG) pesante ma con regolazione precarico e velocità di ritorno più bloccaggio remoto al manubrio PushLock.
Da quanto ho potuto vedere (sono 1.96 x 90 kg) ammortizza abbastanza bene le asperità.
Cambio a 30 velocità Shimano misto tra Deore, SLX e Deore XT...ottimo.
Ti avverto che pesa....più di 13 chili...ma su una 29 di questa fascia di prezzo non puoi aspettarti molto meno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo