KTM Ultra 1.29 vs Haibike Big Curve SL

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito

Oggi il sivende mi ha confermato che per Cube Ltd Pro se ne parla a giugno (forse). Ho valutato quindi nella stessa fascia di prezzo la Trek Cobia 29 che ha un bel telaio (by Gary Fisher!) garantito a vita :il-saggi: e non è poco! Anche come montaggio non è male e la forca è una Recon silver air . Consegne fine Marzo

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Grazie....ma le mie ricerche si sono concluse. Stasera vado a ritirare questa:

[url]http://shockblaze.com/articolo/?ID=87[/URL]
SHOCKBLAZE R7 T9 RACE

Trovata...provata....piaciuta. Taglia perfetta per me. La forcella è veramente base base...lo so. Ma la cambierò...appena fatti un pò di chilometri.
Il resto del montaggio equivale a tutte quelle di cui mi ero interessato...il prezzo è molto vantaggioso.

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Allora....premetto che sono un super neofita (vengo dalla strada e questa è la prima MTB seria).
La forcella è la base a molla di RockShox per le 29 (XC28TKMG) pesante ma con regolazione precarico e velocità di ritorno più bloccaggio remoto al manubrio PushLock.
Da quanto ho potuto vedere (sono 1.96 x 90 kg) ammortizza abbastanza bene le asperità.
Cambio a 30 velocità Shimano misto tra Deore, SLX e Deore XT...ottimo.
Ti avverto che pesa....più di 13 chili...ma su una 29 di questa fascia di prezzo non puoi aspettarti molto meno.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo