KTM Team LC 29

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kidney

Biker novus
4/4/15
5
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, anche se era già da tempo che mi capitava di finirci sopra.Vorrei chiedevi un consiglio:ho trovato una KTM Team LC in carbonio del 2008 usata a 700 euro. ha qualche lavoro da fare (cambiare pacco pignoni e corone), per il resto è ben tenuta.Ho cercato sul web i modelli ktm del 2008, per sapere indicativamente il prezzo da nuova.Qualcuno di voi sa dirmi se è una buona mtb?Conoscete il prezzo della bici nuova?Secondo voi è un buon prezzo?Sono alto 1,75 ed è una M.
Grazie mille!
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, anche se era già da tempo che mi capitava di finirci sopra.Vorrei chiedevi un consiglio:ho trovato una KTM Team LC in carbonio del 2008 usata a 700 euro. ha qualche lavoro da fare (cambiare pacco pignoni e corone), per il resto è ben tenuta.Ho cercato sul web i modelli ktm del 2008, per sapere indicativamente il prezzo da nuova.Qualcuno di voi sa dirmi se è una buona mtb?Conoscete il prezzo della bici nuova?Secondo voi è un buon prezzo?Sono alto 1,75 ed è una M.
Grazie mille!

come da titolo KTM Team LC 29..... se 29 sta per il diametro delle ruote.........forse dico una caz...a...... :nunsacci: ...ma una Team Lc del 2008 con ruote da 29" ......non c'è.....la si trova solo con ruote da 26"......se non fosse cosi... sono pronto ad assumermi le mie responsabilità!!!!:smile:...massacratemi pure....:sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo