KTM Speed RC 3.0... Attesa....

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... io avevo ordinato una score rc 1.0 a settembre con consegna a fine ottobre, poi diventato novembre ed infine gennaio. Avendo bisogno della bici ho rinunciato, ma i tempi sono gli stessi che hanno dato a te.
 

Theo77

Berghèm Biker
29/10/07
216
94
0
47
sul Monte Canto
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Sono austriaci! "Se modello è 2008 iniziare a fare nel 2008 !!!!!" hehehe

Bhè ora non mi serve, è inverno ma speriamo arrivi in tempo per la nuova stagione!
 

indy

Biker popularis
24/4/06
82
18
0
Torino
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
Sono austriaci! "Se modello è 2008 iniziare a fare nel 2008 !!!!!" hehehe

Bhè ora non mi serve, è inverno ma speriamo arrivi in tempo per la nuova stagione!
anche io nel 2006 aspettai la mia Speer rc 2.0 un paio di mesi, ti assicuro che ne è valsa la pena, sono tuttora felicissimo della mia scelta ogni volta che ci salgo sopra. Ci ho percorso quasi 6000 Km, a volte anche maltrattandola, ...... non ha mai dato segni di cedimento.
Aspetta sereno,..... vedrai che l'attesa sarà ampiamente ripagata
Ciao
 

indy

Biker popularis
24/4/06
82
18
0
Torino
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
6000KM?? Niente male!!! Cosa mi dici del sistema di leveraggi al carro posteriore??? Ormai tutti stanno abbandonando quel sistema (vedi geometria delle nuove score 2008 ad esempio).


Non ho le conoscenze tecniche per poter fare dei paragoni senza aver provato entrambi i sistemi (questa è la mia prima full), ti posso solo dire io mi trovo molto bene, in discesa, sia nel veloce che nel tecnico stabile e divertente, in salita non è pesantissima (circa 13Kg) quindi si porta su bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo