KTM Speed Machine

Faiwo

Biker novus
12/3/10
8
0
0
Brunico
Visita sito
Salve a tutti :) spero di aver azzeccato la sezione giusta per sto tipo do domande,

ho la possibilitá di comprare una ktm speed mashine usata a 1500-1600 euro.( Secondo il venditore l'ha usata poco piú di un anno ). Premetto che ho cominciato ad andare in mtb l'anno scorso, quindi sono un principiante, ma dato che la mia mtb ha 10anni volevo comprarne una piú attuale. Mi piace andare un pó dapertutto, sentieri, strada, bosco, strade sterrate... quindi da principante anche un pó la domanda se andare su una full o no...
Se dovessi decidermi per la ktm, a cosa devo stare attento, dato che é usata?
In alternativa andrei su una Cube Reaction GTC nuova. Attualmente non ho tanto problemi di budget, peró mi piacerebbe restare nello spettro 1400-1600.

Secondo voi é un buon affare? Mi conviene?

Graazie;

Ktm Speed Machine: http://www.adessopedala.com/show_modello.lasso?codice_modello=20070220153411

ktm_speed_machine_1283044_15397.jpg

Cube Reaction GTC: http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/reaction-gtc-red_id_35850_.htm

reaction-gtc-pro_315_m.jpg

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Secondo il mio punto di vista con 1600 euro io adrei più sull' nuovo che sull'usato e poi 1600euro per un modello del 2007 secondo me sono troppi.la cube che hai llincato è un ottima bici per un principiante sia come forcella che come trasmissione.Per quanto riguarda full o front io ti consiglio di rimanere su una front, ameno che hai problemi di schiena o altro,perche per avere una full con un peso quasi alla pari di una front devi spendere molto di più.

pier63

Biker popularis
21/11/08
96
0
0
Favria (TO)
Visita sito
Cara terribilmente cara,stessa bici a novembre 2009 un mio amico l'ha comprata per 750 euro.
Bici in ottime condizioni totalmente revisionata,catena, pastiglie dei freni, ciclo computer nuovi,compresi nel prezzo.
Primo dubbio usata un'anno? ma se la bici è del 2007,pure fuori produzione.
Idem la forcella non mi risulta la producano ancora.
Sicuramente allo stesso prezzo prendi la cube nuova.
Oppure da un possessore di Ktm Raceaction pagata 1650 euro,per rimanere su ktm opterei per questa terza scelta.
Se invece vuoi la ktm speed machine perchè è biammortizzata come ha fatto il mio amico prendila pure è un gran bici ma scendi abbondantemente sotto i 1000 euro.
:i-want-t::i-want-t:

Raistlin

Biker serius
Guardati anche il sito di canyon con quel budget trovi molte soluzioni, poi sta a te decidere se front o full, sicuramente a parita di prezzo la front sara montata meglio, ma se ti serve una full con quel budget trovi cmq ottime bici (e carri...)...

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
io per quel prezzo andrei su qualcosa di nuovo... può essere una front di buon livello... oppure una full... prova a vedere bici di marche tipo Cube, Canyon... che hanno un'ottima qualità prezzo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo