• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ktm score 4.0 o specialized FSR XC COMP????

alex4

Biker novus
14/10/09
10
0
0
Sangano
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono assolutamente un nuovo utente.
Mi rivolgo a voi in quanto necessito di un consiglio sull'acquisto di una MTB.
Sono arrivato alla conclusione di prendere un full (anche se sono un po' scettico), ne ho viste a bizzeffe e francamente non so cosa fare.
Ho visto una KTM Score 4.0 a 1530,00 ma anche i modelli Specialized non sono male, una FSR XC COMP la si prende già con 1390 fsr xc comp.
Cosa mi consigliate voi stando su questi prezzi????

Ciao e grazie per l'appoggio.....
 

alex4

Biker novus
14/10/09
10
0
0
Sangano
Visita sito
A dire il vero sono molto confuso, questa mattina sono andato a vedere la FSR Comp ma francamente non mi è piaciuta molto, ho notato che la ktm è assemblata con pregio e componenti migliori....ovviamente non marchiati ktm ma shimano. Per avere questo tipo di qualità da Specy devi salire di prezzo.

Non so che fare, non vorrei fare una simile spesa e poi non trovarmi bene, partendo dal fatto che sto valutando ancora se stare su Front o Full.

Domani andrò a vedere cosa offre la CUBE, ho visto la scotto full ma ritengo che sia orribile, meglio le sue front.

Secondo voi KTM nella sua completezza è inferiore alla concorrenza?

 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Secondo il mio modesto parere nettamente NO!

come ho scritto in un'altro post,mi sono avvicinato con più interesse al marchio da c.ca una settimana,siccome il mio compagno di uscite è un fanatico del marchio,e siccome vuole passare ad una full vuole assolutamente un KTM.
Devo dire che come rapporto Q/P non sono male!
Chiaro che non possono essere paragonati a Canyon Cube e Radon.
 

alex4

Biker novus
14/10/09
10
0
0
Sangano
Visita sito


Secondo te Cube offre un migliore rapporto qualità/prezzo?
Mi consigli un modello full cube per fare un paragone???
 

alex4

Biker novus
14/10/09
10
0
0
Sangano
Visita sito
Cube oramai è rinomata per offrire un ottimo rapporto qualità prezzo ed avere oltre canyon e radon dei punti vendita.....

[url]http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ams-comp-green_id_35835_.htm[/URL]

Questa 1599


Beh, in effetti mi sembra una bella bici, penso che se la giochi bene con la Ktm..anzi, questa monta una Reba a differenza della Recon che monta la Score.
Secondo te e meglio la Cube quindi???
Domani vedo a vederla e continuo a sostenere che queste bici mi piacciono molto di più delle Specy...sei d'accordo??

BELLA QUESTA CUBE...
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito

si, si, il concetto era questo,
infatti dicevo al limite...


ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo