Ktm Race cross..consiglio sull'offerta

Luther

Biker serius
9/5/08
127
4
0
Roma
Visita sito
il negoziante che ho visto stamattina mi ha proprosto la Ktm race cross a 1200

ecco la scheda http://www.adessopedala.com/show_modello.lasso?codice_modello=20081022173228

io ero molto tentato dalla cube ltd race ma non era disponibile e i tempi di ordinazione sarebbero biblici (almeno al negozio...on line forse sarebbe diverso ma poi avrei lo sbattimento della consegna)

questa ktm mi piace parecchio...ed è probabilmente quello che mi serve per inizare...

alla fine ho scartato l'idea della full (cube ams comp) per questioni di budget...ma soprattutto perchè per inizare avrei preferito una front..

che mi dite della race cross? l'offerta è onesta o la cube (ltd race) è mille spanne sopra?

coonsiglio urgente perchè credo che l'andrò a prendere oggi pomeriggio a meno che qualcuno non intervenga avvertendomi che la race cross è una bici pessima...
 

Alex78

Biker serius
27/1/09
117
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao,

in genere le ktm sono buone bike; tuttavia nel caso specifico la cube ha una forcella decisamente migliore (reba contro la recon di ktm) ed un cambio poseriore altrettanto migliore (xt contro slx).

Se non c'è una grande differenza di prezzo io valuterei la possibilità di attendere il tempo necessario alla consegna di cube.
 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
In generale io preferisco la K, pero' in effetti la Cube non e' male (ma quanto costa?).

Concordo sulla scelta di non optare per una full, su queste cifre molto meglio una bella front!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo