KTM RACE ACTION + CANNONDALE F800SL: quanto possono valere?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sandrino71

Biker superis
14/7/08
380
0
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Hola guys,
nell'eterna ricerca della mia prima biga, sembra che alla fine la scelta si sia ridotta a queste due contendenti. Sono entrambe del 2006 e nello stesso stato (direi buono/ottimo).

Le bici sono cosi' assemblate

CANNONDALE F800SL 2006:
Forcella : sarcazzo come si chiama ma dovrebbe essere la flatty
Freni, Guarnitura, Cambio, Deragliatore SHIMANO XT
Cerchi MAVIC 817 con tubeless
Mozzi, non lo so
Reggisella e serie sterzo RITCHEY PRO

KTM RACE ACTION 2006:
Forcella : ROCK SHOX RACE
Freni, Guarnitura, Cambio, Deragliatore SHIMANO XT
Cerchi Mavic CROSSTRAIL con tubeless
Mozzi, Mavic Crosstrail
Reggisella e serie sterzo RITCHEY PRO

Qual è secondo voi la giusta quotazione delle 2 bici?

In secundis: quale tra le due preferireste?

Thanks in advance

Augh
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
La f800sl la vedo più adatta a chi trae le maggiori soddisfazioni durante la salita. La fatty è rigida, leggera e precisa, ma non offre lo stesso livello di confort della reba. I cerchi della cannondale sono gli x819, se sono tubeless; le ruote migliori sono le quelle della ktm, a meno che le altre non montino dei mozzi stratosferici.
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Come quotazione direi intorno ai 700-800 euro (a cannondale concediamo qualche euro per il blasone).
Visti i montaggi quasi equivalenti prenderei quella più bella esteticamente (anche se la fatty non mi garba moltissimo)
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
vai di c'dale: è leggera, estremamente robusta, versatile, un vero attrezzo da battaglia. Io ho una vecchia f800, ancora con il telaio furio, via via upgradata con una serie di modifiche e quando mi avventuro per la prima volta in percorsi assolutamente sconosciuti preferisco andarci con questa specie di carroarmato :loll: piuttosto che con le più performanti Scott.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo