Ktm Race Action 2004...Finalmente Mia!!!

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
Oggi pomeriggio sono andato a ritirare il mezzo nuovo e appena sono giunto a casa, mi sono preparato e l'ho testata...una bella salita! :-?

E' apparsa subito un'ottima bike, ottimo sistema frenante idraulico Xt, leggerissima....

ho usato anche per la prima volta il sistema Shimano Dual Control e devo dire che mi sono trovato da subito molto bene, davvero comodo!!!

beh..altro che dire...una bici assolutamente da acquistare!!!!!ve la consiglio vivamente!!!!!! :-o :-? :-? :-? :-?
 

enzorider76

Biker popularis
3/10/03
82
0
0
48
Silvi Marina
Visita sito
Auguri,ottimo acquisto!!!!!!!!!!io ho la 2003,anch'essa ottima,l'ho appena upgradata con un po di roba americana,Easton per l'appunto!!!E comunque vedo che ci sono differenze anche in termini di componentistica,la mia ad esempio monta dei freni a disco Magura Louise FR,la tua Xt!!!scusa,ma quanto hai dovuto sborsare per averla???
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
PeDaLeAlPiNo ha scritto:
Oggi pomeriggio sono andato a ritirare il mezzo nuovo e appena sono giunto a casa, mi sono preparato e l'ho testata...una bella salita! :-?

E' apparsa subito un'ottima bike, ottimo sistema frenante idraulico Xt, leggerissima....

ho usato anche per la prima volta il sistema Shimano Dual Control e devo dire che mi sono trovato da subito molto bene, davvero comodo!!!

beh..altro che dire...una bici assolutamente da acquistare!!!!!ve la consiglio vivamente!!!!!! :-o :-? :-? :-? :-?


:-? !!!Hurrà benvenuto nell' orange team!!! :-?

ps: aspettando la camera digitale dell' amico...da www.ktm.bikes.at:
 

Allegati

  • race_action_48_schw_eblue_600_w_123.gif
    race_action_48_schw_eblue_600_w_123.gif
    39,8 KB · Visite: 127

Nexus-6

Biker novus
20/3/04
7
0
0
Visita sito
speedyfaustilla ha scritto:
PeDaLeAlPiNo ha scritto:
Oggi pomeriggio sono andato a ritirare il mezzo nuovo e appena sono giunto a casa, mi sono preparato e l'ho testata...una bella salita! :-?

E' apparsa subito un'ottima bike, ottimo sistema frenante idraulico Xt, leggerissima....

ho usato anche per la prima volta il sistema Shimano Dual Control e devo dire che mi sono trovato da subito molto bene, davvero comodo!!!

beh..altro che dire...una bici assolutamente da acquistare!!!!!ve la consiglio vivamente!!!!!! :-o :-? :-? :-? :-?


:-? !!!Hurrà benvenuto nell' orange team!!! :-?

ps: aspettando la camera digitale dell' amico...da www.ktm.bikes.at:

il sito è questo : www.ktm-bikes.at

Faustilla ha "cannato"!!
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
enzorider76 ha scritto:
Auguri,ottimo acquisto!!!!!!!!!!io ho la 2003,anch'essa ottima,l'ho appena upgradata con un po di roba americana,Easton per l'appunto!!!E comunque vedo che ci sono differenze anche in termini di componentistica,la mia ad esempio monta dei freni a disco Magura Louise FR,la tua Xt!!!scusa,ma quanto hai dovuto sborsare per averla???

siamo sui 2000 euri......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo