ktm PROWLER BASS 2009 vs CANYON TORQUE ES9

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...La KTM....però non mi piace il carro così lungo (437mm contro i 425 della canyon)....

Azz, questo mi era sfuggito :pirletto:. Giusto stamattina ho detto via MP a qualcuno che la Torque e la KTM hanno geometrie molto simili.
Dell'ammo DT Swiss non mi fiderei neppure io, viste le passate esperienze con l'SSD 210L. Vale comunque il detto che non è giusto far ricadere sui figli le colpe dei padri, quindi sarebbe da provare prima di dare un giudizio.

EDIT: sono fuso, le bike di cui ho parlato via MP erano la Rose e la KTM, non la Torque e la KTM.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
sulla carta un carro piu lungo a parita di di angoli geometrici dovrebbe dare piu stabilità sul veloce e perdere reattività sui rilanci, o perlomeno questo è a grandi linee,molto grandi quello che la garyfisher vuole ottenerecon la G2, allungando pero notevolmente l'OV e accorciandi la pipa! Non so cosa voglia dire alla fine, ma provando varie front devo dire che la gary le preferisco a livello precisione di guida stabilità e inserimento in curva!
Su queste full il carro piu lungo non so se è cosi avvertibile per noi umani che guidiamo una mtb con la cugnisiun di arrivare il lunedi al lavoro!!
Forse a livelli seri come i campioni di dh e fr, queste piccole differenzedi mm fanno la differenza e loro li percepiscono! Io non ne sarei capace onestamente!
Dany è un caso a parte, dovresti saperlo visto che lo conosci, lui ha manico da vendere quindi potrebbe percepirle queste misure!!
Pensa che io sto valutando di tornare dalla trail all full da xc, almeno li percepisco che faccio meno fatica in salita!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo