KTM prowler AT 2 07 vs DECA RR 9.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scandium

Biker serius
11/11/06
101
1
0
macerata
Visita sito
uso AM ... ma esco con molti XC-isti e non vorrei rimanere troppo indietro in salita... anche se questo credo dipenda più dal motore che altro almeno al mio livello di quasi principiante:mrgreen:

il cuore dice KTM :-?(posso averla per circa 1600 euro contro i 2000 di listino)
la testa DECA :saccio: che sembra un pelo assemblata meglio per 1500 neuri.... anche se il colore ....:-((

PS: il NEUF a detta di tutti funziona benissimo.... mentre del PDS della KTM non so nulla ....

AIUTATEMI!!!!
 

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
Io ti direi invece DECA perche' il sistema NEUF va benissimo soprattutto se devi stare dietro ai tuoi amici depilati!!!
Il nuovo colore bianco/grigio della 9.2 l'ho visto dal vivo alla DECA del mio paese e l'ho trovato molto bello.

Ciao.
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Io ti direi invece DECA perche' il sistema NEUF va benissimo soprattutto se devi stare dietro ai tuoi amici depilati!!!
Il nuovo colore bianco/grigio della 9.2 l'ho visto dal vivo alla DECA del mio paese e l'ho trovato molto bello.

Ciao.

Amici depilati? Mi pare di conoscere qualche d'uno....
Comunque sia io opterei per KTM, il carro dovrebbe funzionare in modo molto simile a quello del Decathlon, avendo però da quello che si vede nelle foto, un signor forcellone!
Forse poi sulle KTM ci puoi anche montare un bel LC4.... e poi gli amici depilati si devono ammazzare per starti dietro!!!
 

scandium

Biker serius
11/11/06
101
1
0
macerata
Visita sito
Io ti direi invece DECA perche' il sistema NEUF va benissimo soprattutto se devi stare dietro ai tuoi amici depilati!!!
Il nuovo colore bianco/grigio della 9.2 l'ho visto dal vivo alla DECA del mio paese e l'ho trovato molto bello.

Ciao.

davvero cambieranno colore? .... tu dove l'hai vista la nuova? .... non avresti una foto? .... cavolo all'attuale manca solo una spolverata di cacao per essere un cappuccino. Può sembrare superficiale vista il favorevolissimo rapporto qualità prezzo ma io sono convinto che la bici debba trasmettere qualcosa anche sul cavalletto ..... Hops! volevo dire da appoggiata al muro :mrgreen:
.... dovete scusarmi ma provengo dal mondo delle 2 ruote a motore!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Benvenuto! va dove ti porta il cuore (a me sembra che la ktm quest'anno abbia fatto 1 gran passo in avanti sia come prezzi che come scelta), 100 euri di sono un'inezia nel fantastico mondo delle ruote grasse! ciao
 

DKM

Biker popularis
9/10/06
78
-2
0
54
Pontedilegno
Visita sito
Quali sono i motivi per cui consigliate ktm?
Io sto pensando di acquistare una ktm prowler (at1) e vorrei saperne un po' di piu' visto che in rete non ho trovato molto.
Grazie e ciao.

sara' stupido ma per me che sono motodipendente e' per una ragione di cuore... e poi le decathlon, a livello estetico, a me fanno un po' schifo...senza offesa per nessuno..
 

bazza92

Biker serius
25/11/06
200
0
0
trento
Visita sito
uso AM ... ma esco con molti XC-isti e non vorrei rimanere troppo indietro in salita... anche se questo credo dipenda più dal motore che altro almeno al mio livello di quasi principiante:mrgreen:

il cuore dice KTM :-?(posso averla per circa 1600 euro contro i 2000 di listino)
la testa DECA :saccio: che sembra un pelo assemblata meglio per 1500 neuri.... anche se il colore ....:-((

PS: il NEUF a detta di tutti funziona benissimo.... mentre del PDS della KTM non so nulla ....

AIUTATEMI!!!!
direi ke il pds è un buon sistema...è uno dei migliori sul mercato dicono...ascolta il cuore!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo