KTM PRO XCA.1

MTBITA

Biker popularis
15/5/03
90
0
0
49
Valle d'Aosta
Visita sito
Ciao a tutti,
avrei bisogno del parere di qualche esperto o magari di qualcuno che abbia già provato la KTM PRO XCA.1 per sapere se è una full decente oppure no.Il mio budget finanziario purtroppo è quello che è,e mi devo accontentare ma prima di buttare i soldi al vento preferisco sapere cosa ne pensate voi!Vi ringrazio in anticipo sperando che mi rispondiate numerosi.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
vai tranquillo ktm fa ottime bici anche se non sono publicizzate come le altre.
Non badare troppo a quello che scrivono le riviste, si sa che per questioni pubblicitarie favoriscono piu un modello dell'altro!!
Comunque io la prenderei senza indugio poi anche l'ammo post x-fusion non è male,ha pure il blocco!Forse l'unica cosa non troppo esaltante è la forka ma con quel che costa la pilot ti puoi fare una mx proo una dirt jumper 2!!
Vai tranquillo !!!!
Certo che adesso gli altri ti riempiranno di altri modelli ma se ascolti me stai sulle tue!E poi non è che costi niente 1400€ non sono pochissimi.
Valuta anche la team xca 3 che con poco meno di 400€ in piu ha componenti migliori a parte che tu non sia fissato con i dischi!!!
A parte tutto che cosa ci vuoi fare con la bici? da quel che ho capito escursionismo tosto e qualche evoluzione.Se è cosi vai tranquillissimo!
 

MTBITA

Biker popularis
15/5/03
90
0
0
49
Valle d'Aosta
Visita sito
Grazie ragazzi per le vostre risposte.Hei Sergio,certo che per crepare il telaio devi aver fatto dei bei saltini vero?Ho dato uno sguardo al sito che mi hai indicato e adesso mi hai messo in crisi,pensavo che con 1400€ non ci fossero altre full di media fascia in circolazione.
Selev non sono un fissato dei dischi in quanto non li ho mai avuti ma leggendo i vari messaggi del forum ho capito che comunque vanno molto meglio dei freni normali,preferisco quindi buttarmi su un mezzo che li monta già.
Aspetto ancora un paio di giorni per vedere se qualcun'altro ha un suo parere sulla bici in questione e all'inizio della prossima settimana tirerò le somme,non vedo l'ora di salire su una bella full!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo