KTM PRO XCA 1.0 ???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ar70

Biker serius
26/7/04
160
0
0
SanDalmazi
Visita sito
Ciao ragazzi, complimenti per il forum...
sono appassionatissimo di montagna, e soprattutto di MTB. salire su strade sterrate, arrivare ad un rifugio, scendere per boschi, prati, sterrati e mulattiere (non a velocità pazzesche!!) mi da delle sensazioni uniche, quindi penso di condividere con voi questa passione... E' giunta l'ora di "pensionare" il mio vecchio muletto full con qualcosa di più nuovo, e qui arrivano i casini... Vorrei restare su un XT visto che il mio (1995) non mi ha mai tradito; necessariamente full (schiena a pezzi) ma a differenza della precedente la vorrei con Lockout su entrambe le sospensioni. Ho preso in considerazione la MTB in oggetto, ma quasi solo per una questione di budget, non sono aggiornato sui componenti. Vorrei un consiglio o un parere su questa MTB, pronto a valutare altre proposte, però limitate a questa spesa..
riassumo in breve le caratteristiche:
Ammorizzatore: X-Fusion Glyde RL
Forcella: Suntour Axon-EL
Cambio: Shimano Deore XT
Freni: Magura Julie Disc
Mozzi: Shimano M525 Disc
Prezzo: 1300
Cosa ne dite??
Grazie 1000!!
 

Classifica mensile dislivello positivo