KTM PRO XCA 1.0

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Smuzzle

Biker superis
20/2/04
448
0
0
Locarno
Visita sito
non lo so, c' qualcosa che non mi convince nelle KTM...sembra quasi che l'esperienza maturata in motocross non sia stata trasferita alle MTB della casa austriaca.....ogni volta che vedo una ktm mi viene in mente una decathlon......giocattoli a medio-basso livello e sproporzionate agli alti livelli...
 

Smuzzle

Biker superis
20/2/04
448
0
0
Locarno
Visita sito
rileggiendo cio che ho scritto mi sono reso conto di aver detto una cacchiatina :

non che la ktm, visto che ha esperienza nel motocross, debba per forza produre delle mtb di alto livello, infondo la mtb e il motocross hanno in comune solo i trick e le 2 ruote.....il problem è che ogni volta che si pensa ad una biga ktm si fa il collegamento alla motocross pensando di conseguenza che facciano ottimi prodotti......
 

Smuzzle

Biker superis
20/2/04
448
0
0
Locarno
Visita sito
consigliarti una biammo o una qualunque altra bici sarebbe come consigliarti una donna con cui convivere....ti direi quale bici pedalerei IO....
sono un patriotta, dunque guarderei le made in italy prima di tutto...
se poi anche queste non ti soddisfano...bhè....impazzisco per le treck!!!!!
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
tulas ha scritto:
Cosa ne pensate della bici in oggetto??

Ora ho una Specialized Rockhopper A1 Disc Comp... avendo provato quella di un amico... mi sembrava di stare su un altro mondo...

cosa suggerite??

:eek: :-o :-?

grazie del consiglio!

enjoy :-?

io con la rockrider mi ci trovo molto bene, e ho avuto kastle scott lee-cougan e attualmente una specy M4

Lessi alcune recensioni delle XC rece e non che le davano come "riferimento" per la concorrenza per rapporto Q/P

Il servizio on-line si è dimostrato buono in quanto a info di varia natura.

Se ti piace e ti ci trovi bene (riprovala , magari in qualche pezzo impegnativo) prendila.
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
Smuzzle ha scritto:
non lo so, c' qualcosa che non mi convince nelle KTM...sembra quasi che l'esperienza maturata in motocross non sia stata trasferita alle MTB della casa austriaca.....ogni volta che vedo una ktm mi viene in mente una decathlon......giocattoli a medio-basso livello e sproporzionate agli alti livelli...

guarda, ti posso assicurare che sono veramente dei bei mezzi...la mia (Race Action 2004) fino ad ora non mi ha mai dato alcun tipo di problema.

l'equipaggiamento è ottimo e di alta qualità, curato in ogni sua parte.

credo che il rapporto qualità/prezzo di questi mezzi sia davvero ok!

un consiglio: prima di parlare, PROVALE!!! :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo