Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare la mia nuova bike e mi sono "preso" per la KTM, volevo sapere da chi ha questa bici, cosa ne pensa, pro e contro...insomma....ditemi cosa ne pensate.
Grazie mille
Grazie mille
Sicuramente in discesa l'angolo sterzo chiuso non aiuta, ma dal tuo "curriculum" non credo che per te sia un problema [emoji6]Ciao, scusa per il ritardo della risposta!
Sono contento che ci sia qualcuno che si trovi bene con questa mtb....sembra che non ce l'abbia nessuno in giro.....
Io avrei intenzione di usarla per come usavo la mia Super Fly....ovvero giri di 40-50 km, con circa 1000 mt. di dislivello, e qualche gara Marathon o Granfondo.
Spero che in discesa non mi faccia rimpiangere troppo la Trek perchè con lei, mi divertivo tanto anche in discesa....Io arrivo dal Motocross, poi DH, poi Enduro (che pratico ancora adesso) ed infine all'XC.
Quello che si dice in giro è che la Myroon patisca un pochino le parti più scassate in discesa....non saprei...valuterò
Sicuramente la sostituzione del suo manubrio originale con uno da 740 carbon, aiuterà!
Poi vedrò.
Ah....ho ordinato l'ultima taglia 19 esistente!!!!!!
Sicuramente in discesa l'angolo sterzo chiuso non aiuta, ma dal tuo "curriculum" non credo che per te sia un problema [emoji6]
Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
Guarda non vedo l'ora che arrivi per provarla come si deve qui da me!
La forca com'è?
No no è il mio amico che l ha acquistata da pochi mesi
Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
Di dove sei tu?L'offerta era buona... e insomma arriverà anche a me, colorazione classica. Dalle mie parti la Myroon è molto comune, non in questo allestimento ma in generale se ne vedono abbastanza in giro.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ah...allora andrà a zone....qui da me nessuna...a parte quando arriverà la mia....spero questa settimana!!!!Sono di Faenza.
Giusto ieri mi sono incontrato due gruppetti nella zona dov'ero.
Su 6 bici, 4 Cannondale, 1 Trek e 1 Gary Fisher.
Altro gruppo da 4, 1 non l'ho vista, 1 Epic, 1 Myroon e 1 Aera.
È per fare un esempio, ovvio... Peró è sempre un minimo di statistica!
Io si....ho chiamato ieri sera..e purtroppo arriverà lunedì o al max martedì prossimo.Si, direi che nella mia zona se ne vedono abbastanza. Direi che è la più comune dopo i grandi marchi tipo Specialized, Cannondale etc.
Io peró ancora nessuna notizia sulla consegna