ktm fire xt 30 anniversary

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Più che buona direi ottima offerta, scherzi? E' sicuramente una buona bici, ben equipaggiata e venduta a un ottimo prezzo. Uniche "pecche" la forcella un pochino sotto tono e l'assenza dei dischi, ma sono dettagli ai quali se lo riterrai necessario potrai rimediare nel tempo e poi per 440€ certo non puoi pretendere di più.
Giusto per darti un'idea considera che la Decathlon 5XC, venduta a 399€ e con un rapporto qualità/prezzo praticamente imbattibile, ha la forcella quasi uguale ma la trasmissione e qualche altro componente sono di livello inferiore.
Se la KTM ti piace prendila, a quel prezzo è sicuramente un buon acquisto

capoccia

Biker serius
13/11/07
256
16
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Specialized STJ 29
Ragazzi anche a me interessa questa bici per cominciare!!!

Che dite?Qualche altro consiglio???

Paragonata anche alla dechtlon 8.1 ??
Grazie

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Sinceramente 440,00€ mi sembra un affarone,
praticamente a metà prezzo....
e in più c'è scritto che monta tutto xt no???
L'hai già presa???
Noooo????
Ma cosa aspetti?!?!?!?!?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ciao, io l'ho vista di persona visto che da Sportler a Bolzano sono di casa.. è un ottimo affare e ne vendono tra le 5 e le 10 al giorno o-o

Non vorrei essere di parte, visto che sono innamoratissimo delle K, ma a questo prezzo è un vero affare. Lascia perdere Rockrider che solo il nome mi fà cascare le palle e punta dritto alla KTM :mrgreen:

Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2

Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2
Non avrei intenzione di cambiare la forka per ora..... fa proprio schifo o è usabile??
Dipende tutto dall'utilizzo che se ne fa! Se non hai esigenze particolari per iniziare credo vada benissimo; poi se senti che la forka che monti è prorpio inadeguata allora la cambi. Quando ho detto che la bici, cambiando la forcella, sarebbe diventata perfetta, intendevo dire che la forka è di livello inferiore alla trasmissione che monta e quindi cambiando la forka si può portare tutto allo stesso livello!(scusa i giri di parole)!! Cmq valuta tu, sicuramente anche altri molto più esperti di me risponderanno al tuo dubbio! Ciao!!o-o

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
bè è una bella bici a quel prezzo poi direi imbattibile. la concorrente diretta è la 5xc xhe è anche quella una bella bici, costa qualcosa in meno ed è montata bene. se la ktm è xt prendila ad occhi chiusi.

Lascia perdere Rockrider che solo il nome mi fà cascare le palle

mha.. manco i ragazzini:zapalott:... guarda la mia firma poi dimmi se ritieni la tua frase ancora opportuna
o-o

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
bè è una bella bici a quel prezzo poi direi imbattibile. la concorrente diretta è la 5xc xhe è anche quella una bella bici, costa qualcosa in meno ed è montata bene. se la ktm è xt prendila ad occhi chiusi.

mha.. manco i ragazzini:zapalott:... guarda la mia firma poi dimmi se ritieni la tua frase ancora opportuna
o-o

Senza metterla sul personale, ovviamente non ce l'ho con te, visto che non ho contraddetto nessuna tua affermazione ma stranamente te la prendi così tanto, nè ce l'ho con chi stima le RR. Non ho nemmeno detto che siano scadenti o cos'altro, non mi pare. Semplicemente vorrei sentir parlare nella sezione principianti di tante altre marche conosciute o meno, con altrettanto ottimo rapporto qualità prezzo e che non siano le solite Decathlon.. ad esempio questa KTM in offerta sembra un vero affare, personalmente la consiglio e sono sicuro che farà un ottimo acquisto. Io stesso se non fossi già a posto, me ne sarei messa una in garage.

Ormai ogni 3 giorni arriva un utente nuovo e chiede consigli senza controllare se di quello che sta chiedendo se ne è già parlato precedentemente...troppo spesso leggo risposte "per sentito dire" e sbucano fuori i soliti nomi.. primo tra tutti Rockrider.. e giù di luoghi comuni
Per una volta che viene fuori qualcosa di diverso (KTM in questo caso) cè sempre qualcuno che inevitabilmente tira fuori ste Decathlon.. vabè questa pseudo polemica è troppo OT, la termino qui.

Cmq io stesso mi considero un "ragazzino" visto che a 25 anni sono tornato alle bighe da 3-4 mesetti, dopo anni dedicati ai motori.. mi sono dato allo street, ne sono davvero entusiasta ma è dura, è stato come ripartire da zero (prima andavo in bmx, sai quelle Atala cromate con le gomme blu e le manopole a stelline..)

Guarda tu ora la mia firma e le bici che possiedo e dimmi se ritieni ancora che la mia frase sia inopportuna.

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
Più che buona direi ottima offerta, scherzi? E' sicuramente una buona bici, ben equipaggiata e venduta a un ottimo prezzo. Uniche "pecche" la forcella un pochino sotto tono e l'assenza dei dischi, ma sono dettagli ai quali se lo riterrai necessario potrai rimediare nel tempo e poi per 440€ certo non puoi pretendere di più.
Giusto per darti un'idea considera che la Decathlon 5XC, venduta a 399€ e con un rapporto qualità/prezzo praticamente imbattibile, ha la forcella quasi uguale ma la trasmissione e qualche altro componente sono di livello inferiore.
Se la KTM ti piace prendila, a quel prezzo è sicuramente un buon acquisto
Quoto!

capoccia

Biker serius
13/11/07
256
16
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Specialized STJ 29
Uffa , sono andato oggi per prenderla ma al negozio vicino a casa mia non tiene bici d'inverno,ha detto che me la può far avere ma volevo vederla dal vivo!!
POi con le taglie voi che dite se sono giusto nella soglia,meglio il telaio più piccolo o quello più grande?!!!

DOmani chiamo quelli in zona!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo