bè è una bella bici a quel prezzo poi direi imbattibile. la concorrente diretta è la 5xc xhe è anche quella una bella bici, costa qualcosa in meno ed è montata bene. se la ktm è
xt prendila ad occhi chiusi.
mha.. manco i ragazzini
... guarda la mia firma poi dimmi se ritieni la tua frase ancora opportuna
o-o
Senza metterla sul personale, ovviamente non ce l'ho con te, visto che non ho contraddetto nessuna tua affermazione ma stranamente te la prendi così tanto, nè ce l'ho con chi stima le RR. Non ho nemmeno detto che siano scadenti o cos'altro, non mi pare. Semplicemente vorrei sentir parlare nella sezione principianti di tante altre marche conosciute o meno, con altrettanto ottimo rapporto qualità prezzo e che non siano le solite Decathlon.. ad esempio questa KTM in offerta sembra un vero affare, personalmente la consiglio e sono sicuro che farà un ottimo acquisto. Io stesso se non fossi già a posto, me ne sarei messa una in garage.
Ormai ogni 3 giorni arriva un utente nuovo e chiede consigli senza controllare se di quello che sta chiedendo se ne è già parlato precedentemente...troppo spesso leggo risposte "per sentito dire" e sbucano fuori i soliti nomi.. primo tra tutti
Rockrider.. e giù di luoghi comuni
Per una volta che viene fuori qualcosa di diverso (KTM in questo caso) cè sempre qualcuno che inevitabilmente tira fuori ste Decathlon.. vabè questa pseudo polemica è troppo OT, la termino qui.
Cmq io stesso mi considero un "ragazzino" visto che a 25 anni sono tornato alle bighe da 3-4 mesetti, dopo anni dedicati ai motori.. mi sono dato allo street, ne sono davvero entusiasta ma è dura, è stato come ripartire da zero (prima andavo in
bmx, sai quelle Atala cromate con le gomme blu e le manopole a stelline..)
Guarda tu ora la mia firma e le bici che possiedo e dimmi se ritieni ancora che la mia frase sia inopportuna.