Ktm Comp R 1.0 vs Rockrider 9.2

Andrea Bertu

Biker extra
15/6/09
744
0
0
Prov. Bergamo
Visita sito
Bike
Una capra
Ciao!
a breve devo acquistare la ia prima full. ho intenzione di acquistarne una orientata all'AM.
Visto il mio budget (1400 euro) ho individuato queste due bike...praticamente allo stesso prezzo.
Quale mi consigliate? la più robusta? tenendo in considerazione l'assistenza decathlon (per esperienza quando c'è qualcosa alla bici non fanno problemi a metterla a posto...in garanzia)


Grazie, ciao
 

Nitrus_916

Biker ultra
25/2/09
670
0
0
Lugano - Bienne
Visita sito
Dato che il telaio è lo stesso mi permetto di portari la mia esperienza con la 9.1

Io ho provato bene quella di mio fratello e ti posso dire questo:

Il telaio (con sistema NEUF) e le geometrie la rendono facile sia in salita (non bobba), sia in discesa.

Essendo piu entry-level, sentivo un po legnosi sia ammo che forca, ma se ci fossero stati quelli della 9.2, avrebbe cambaito decisamente faccia.

In conclusione direi che il potenziale in quel telaio c'è (eccome se c'è!!), e penso che la 9.2 lo possa sfruttare bene.
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Anch'io ti consiglio la 9.2! Sono il fortunato possessore di una 9.1 che utilizzo per giri All Mountain anche piuttosto impegnativi,la bici è molto robusta,ben pedalabile in salita,"bobba"pochissimo ed in discesa è fantastica! E la 9.2 è montata meglio...!!! E poi c'è l'assistenza Deca,ove non si fanno troppi problemi a sostituirti qualcosa che fosse difettoso:spetteguless:.
 

MARCO+

Biker tremendus
Possessore di 9.2 2009...non conosco la ktm...ma la RR ti porta dove vuoi...a meno che tu non voglia portare casco integrale, ginocchiere, paraschiena e fare FR...tutto il resto vai tranqui...sul range di prezzo da te descritto...
sulla mia ho fatto qualche upgrades....e va da dio...!!!!ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo