KTM CHICAGO o ROCKRIDER?

lucardi

Biker popularis
Ciao a tutti! Volevo chiervi una cosa: ho appena contagiato un mio amico l'interesse per la mtb e così è pronto a comprarne una..ha trovato una ktm chicago usata di pochi mesi (tenuta bene e con garanzia del negoziante) a 250€
[url]http://www.ktm-bikes.at/en/mountain/sport/hardtail-alu/Chicago.php[/URL]

qualche settimana fà ho acquistato una rr 5.3 e da occhi inesperti come i miei,mi sembraa con componenti superiori,nonostante la ktm sia rifinita meglio..secondo voi non sarebbe meglio che per soli 40€ in più prendesse una 5.2 nuova?
[url]http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-2-33276585/[/URL]

grazie mille atutti...purtroppo siamo entrambi novellini e ci affidiamo a voi più saggi
 

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
uhm...250 euro per quella ktm usata proprio base base mi sembrano un po tantini (con 299 su ebay trovi la bianchi doss 4600 NUOVA con caratteristiche identiche direi). Per 40 euro in piu meglio fare un pensierino su quella rr 5.2 oppure quella Bianchi appena citata. Si equivalgono ripeto.





 

lucardi

Biker popularis
anche io penso che la rr 5.2 sia decisamente meglio,anche se non sono un esperto..mi sembra molto pesante (l'ho solo sollevata a mano,non provata),solo che lui è accecato dal marchio e dall'estetica,effettivamente è molto più curata della rockrider (ma l'importante penso sia la sostanza non i dettagli)..di uscire dal budget e prendere una 5.3 come la mia,non riesce proprio purtroppo..in più la deca più vicina è a circa 50 km mentre la concessionaria con la ktm è a soli 10 km..
 

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
mah...le ktm buone sono altre. Il marchio è importante ma non è tutto....soprattutto a quei livelli cosi bassi. Anzi in quei casi è una sorta di specchietto per le allodole..., come a dire ahhhh pero ho una ktm!
si, in questo caso conta molto la sostanza come dici tu.




[QUOTE ...solo che lui è accecato dal marchio e dall'estetica,effettivamente è molto più curata della rockrider (ma l'importante penso sia la sostanza non i dettagli)..
 

lucardi

Biker popularis
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
49
Umbertide (PG)
Visita sito
 

lucardi

Biker popularis
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Purtroppo certe cose si capiscono solo dopo averci battuto x bene la testa sopra!
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
49
Umbertide (PG)
Visita sito
 

Tommyhommy

Biker novus
21/5/07
22
0
0
Torino
Visita sito
Puoi sempre fargli leggere quello che scriviamo qui. Magari si convince...dovrebbe entrare nell'ottica (difficile lo so) che il nome non è tutto esistono marche tutte diverse di telai e di componenti il fatto che non la conosce non vuol dire che sia penosa...

Se proprio vuoi perderci un pò di tempo scarica le carateristiche di una e dell'altra...compara e mostra.

Poi se non va KTM sia!


 

lucardi

Biker popularis
 

lucardi

Biker popularis
Attento....... scimmia in vista

magari è solo l'entusismo della novità di addentrarsi in un nuovo mondo,ma comunque ammetto che mi piace davvero tanto..ho voluto iniziare per allenarmi un paio di volte a settimana per il motocross,invece ho scoperto che ogni sera dopo lavoro,un giro lo faccio sempre..infatti sono sempre un pò spompato perchè non ho ancora il fisico per reggere tutti i giorni..ma dopo 8 ore in un ufficio, quando esco ho solo voglia di buttarmi tra i boschi e sentieri dietro casa..poi ho la fortuna di avere un ragazza che mi segue quasi tutte le sere anche se ha una rr 5.1..non è il massimo,ma lei si diverte lo stesso e riesce a tenere un buon passo ovunuque..
 

Classifica mensile dislivello positivo