ktm fever!
sono affetto da febbre da ktm da diversi anni e non pare esservi
cura!
ho avuto prima una rockraider con la quale mi sono accodato buon ultimo (in salita!) ad un'accolita di settimini cuspidi e tignosi dediti al bici alpinismo per diversi anni. solo l'amore mi ha permesso portage estenuanti, ampiamente ripagati da discese indimenticabili. poi l'anno scorso casualmente ho incontrato la BARK 2.0 e con la scusa dei 40anni...
personalmente la trovo una bici spettacolare, 150 d'escursione per l'uso che ne faccio io sono persino troppi, così come le "gommone" di serie che ho subito sostituito al posteriore con un più agile 2.00
ho anche venduto immediatamente il reggisella
telescopico che a me non serviva e sono anche convinto che meno roba c'è meno roba può rompersi
in salita, rispetto alla rockradider, mi sembra ancora a quasi un bici elettroassistita mentre in discesa è una belva assatanata da single!
ti ho già premesso l'uso che faccio, prettamente alpinistico che forse non è il suo terreno ideale ma a mio giudizio siamo al cospetto di un prodotto molto ben realizzato e versatile, molto ma molto versatile.
arrivavo da una biga da 16kg e con i suoi 12,4kg anche nel portage - attività della quale sono ghiotto - mi pare più che soddisfacente (non riesco a metterla in spalla a causa della geometria ma si impugna comodamente nei passaggi più bastardi, per il resto sono molto allenato a spingere-alzare-spingere....)
leggo e posto con ritardo ma ci tenevo a portare un pò di merito alla mia amatissima ktm!
PS
è anche molto fotogenica....