Ks i900r 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabennys

Biker novus
16/9/10
4
0
0
Vigarano Pieve
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, sono di Ferrara, da 20 vado in specialissima e solo da due su una Spark 50 che di originale ha solo il telaio.
Mi spiace per voi, ma mi sono iscritto per tempestarvi di domande tecniche!!

Ecco la mia prima:
vorrei acquistare il KS I900R 2010, a quanto so privo dei difetti del primo modello, ma sono assillato da mille dubbi che in rete non hanno avuto risposte soddisfacenti !!

Mi dicono che a lungo andare il cannotto telescopico acquista un fastidioso gioco, qualcuno di voi lo usa regolarmente e può smentire questa voce ?? ma non per sentito dire, ma perchè ce l'ha sotto la sella.

grazie
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io l'ho avuto sia della 1° edizione (quello che si rigava) con comando sottsella, sia della 2° versione (riveduto e corretto) con comando remoto e ad oggi nessun gioco di nessun tipo, come lo metti stà!
 

lucabennys

Biker novus
16/9/10
4
0
0
Vigarano Pieve
Visita sito
... ecco, vedete, questo è il grosso problema. Chi ne parla bene e chi ne parla male, sempre se un piccolo gioco si può ritenere male, e a me il dubbio rimane!!
... dai, un consiglio sincero, lo compro o no ??
 

lucabennys

Biker novus
16/9/10
4
0
0
Vigarano Pieve
Visita sito
... pensa che per fare i tre versanti del Mont Ventoux nello stesso giorno, che sono 68km di sola salita, ho perso 9kg !!! è che la Spark la uso come svago in autunno/inverno e non mi frega niente delle prestazioni, tanto meno del peso, voglio solo divertirmi.
Il problema, è che quelli con cui esco sono dei biker sfegatati e in discesa non gli sto dietro. In più godono a portarmi nei peggiori posti che conoscono ..... amici veri !!!
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Lo uso anch'io da un paio di mesi. A bici ferma muovendo la sella si sente un leggero gioco, penso che quello ci sia su tutti i reggi telescopici. Ma quando sei in sella il gioco non lo senti per niente.
Vai tranquillo.
 

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito
no no scusa la curiosità, ma è abbastanza inusuale verificare esigenze di questo tipo su mezzi da cross country.

appena preso per montarlo su una front, ho uno svett. di 27 cm, era un continuo aprire e abbassare, adesso in discesa è un'altra cosa anche perchè la nervosetta la devi controllare di brutto.per adesso ilks va bene ha un leggerissimo gioco, la sella si muove un pò in senso trsv. ma una volta in sella sparisce.ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo