Vorrei mettere il Ks i900r sulla mia nerve am 7, qualcuno di voi lo usa già?
E che misura avete preso?
30,9x300
30,9x350
30,9x38,5
?????
30,9x300
30,9x350
30,9x38,5
?????
30,9x300
30,9x350
30,9x38,5 ?????
... io dovrei metterlo su proprio questo pomeriggio... per la misura vai dal tuo "si vende" e verifica con lui ... io ero combattuto: prenderlo su Hibike o dal "si vende" ??? alla fine lo prendo da Vanny a Nuoro, che provvede anche al montaggio (modello con comando remoto), praticamente allo stesso prezzo di Hibike ...
.................//// non dimenticare di postare le foto con il nuovo reggisella. Ciao.
Io dovrei prenderlo da hibike,ha il prezzo piu' competitivo, per questo prima di prenderlo sto chiedendo notizie.
30,9x300
30,9x350
30,9x38,5
?????
Il mio dubbio veniva dal fatto che pensavo che il reggisella misurasse 38,5 + 125 mm di escursione, invece è 38,5 compresa l'escursione, per cui per la canyon và benissimo il 30,9 x 38,5.
Il regissella easton ea70, di serie nella canyon am 7 2011, misura 39,5
Vorrei prendere il remoto ma Hibike per la misura che voglio io lo avrà disponibile non prima di due settimane, invece l'i900 è disponibile come pure l'i950. Sono indeciso...
Vorrei prendere il remoto ma Hibike per la misura che voglio io lo avrà disponibile non prima di due settimane, invece l'i900 è disponibile come pure l'i950. Sono indeciso...
assolutamente aspettare il remoto.
Non è che poi sia tanto convinto che il remoto sia meglio, leggendo nel forum molti hanno avuto dei problemi con la guaina etc. che bloccano il regolare funzionamento del Ks, poi la levetta è proprio sotto la sella...
... come detto prima anch'io avevo lo stesso dubbio ... poi ho chiesto in giro ai miei amici (... diversi hanno montato prima il KS senza remoto ...) e tutti mi hanno spassionatamente consigliato il remoto soprattutto per evitare di staccare le mani dal manubrio ed evitare cadute poco simpatiche ...
Per quello non ci sono dubbi, sono profondamente indeciso. Certo che una volta che mio sono convinto di prendere il Ks e dover attendere oltre due settimane che hibike si rifornisca non è che mi piaccia tanto...
Non è che poi sia tanto convinto che il remoto sia meglio, ... poi la levetta è proprio sotto la sella...
dover attendere oltre due settimane che hibike si rifornisca non è che mi piaccia tanto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?