• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kraskros 2016

dbonaciti

Biker serius
17/1/13
228
2
0
PN
Visita sito
Considerando il numero di partecipanti, secondo me hanno fatto bene! Lo scorso anno, con poco più di 300 persone, sullo sterrato si era creata una bella confusione

Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
 

caio986

Biker popularis
16/3/11
58
4
0
trieste
Visita sito
Ho partecipato a questa(molto bella) ed altre gare ma devo dire che la maleducazione regna sovrana. Mi riferisco ai gel buttati a terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.446
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ho partecipato a questa(molto bella) ed altre gare ma devo dire che la maleducazione regna sovrana. Mi riferisco ai gel buttati a terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eppure tutti abbiamo tre tasche sulla maglietta... beh, che ci vuoi fare mi sa che quelli se ne fregheranno sempre e comunque.
 

ShoRRe

Biker perfektus
Ho partecipato a questa(molto bella) ed altre gare ma devo dire che la maleducazione regna sovrana. Mi riferisco ai gel buttati a terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



eppure tutti abbiamo tre tasche sulla maglietta... beh, che ci vuoi fare mi sa che quelli se ne fregheranno sempre e comunque.

Lo strumento (squalifica) ci sarebbe. Lo strumento più utile è il cervello...e capire che non costa tanto mettersi il gel nelle tasche o sotto la salopette.

...a Palmanova ne abbiamo raccolti parecchi, purtroppo. Qualcuno qua forse c'è...tra quelli che li han buttati: beh...se mi leggi...VERGOGNATI.
 

leyland

Biker superis
28/7/13
386
11
0
"freddo e poco pioggioso nord-est"
Visita sito
Bike
la "neutrale"...

Concordo pienamente....comunque non succede solo in gara, mi capita spesso di praticare percorsi dove girano parecchi in bici, e vedo cartine di barrette e gel buttati
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.446
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Concordo pienamente....comunque non succede solo in gara, mi capita spesso di praticare percorsi dove girano parecchi in bici, e vedo cartine di barrette e gel buttati

in gara al limite, ma proprio al limite, posso anche comprenderlo... ma in allenamento proprio non esiste che uno butti o si faccia cadere una carta. No, ca..o con ti cambia nulla alimentarti con calma e senza lasciare immondizia in giro!
 

caio986

Biker popularis
16/3/11
58
4
0
trieste
Visita sito
Non ci sta un limite(ed eravamo "solo" in 500), pensa che bordello viene fuori qdo ci sono oltre 2000 biker!? Tanto più se sei da solo. Non ne parliamo delle discariche abusive di calcinacci, lavatrici, divani etc. Almeno noi comuni mortali cerchiamo di rispettare la natura, visto che chi ci governa(e non solo) tante parole ma pochi fatti.
 

leyland

Biker superis
28/7/13
386
11
0
"freddo e poco pioggioso nord-est"
Visita sito
Bike
la "neutrale"...
...questo non dovrebbe valere solo per le uscite in bici ma come regola di vita ma evidentemente ci sono persone che sono bravissime a criticare tutto è tutti e sono bravissime a NON osservare le regole di base

Tornan alla gara... Qualcuno sa se il percorso è Pedalabile tutto l'anno oppure ha delle parti vincolate a permessi strani?
 

ShoRRe

Biker perfektus
In teoria non potresti pedalare sui single in slovenia...a meno cje non sia cambiata la legge. In pratica...vai tranquillo. Solo ATTENTO che gli sloveni frequentano la montagna molto piu di noi...e non è raro trovarli sulla penultima discesa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo