beh se la gente non si decide ad abbassare i prezzi! è come per i CD audio...figurati se gli do 20 e di VENTI eur oper 10 canzoni! quando il mercato non sarà esagerato copreremo senza fare storie perchè è giusto che li si paghino! (è vero che molti dvd di bici costano 10 euro e quindi li si potrebbero comprare però altri non costano 10 euro!)e gli altri li scarichi e te li guardi lo stesso...
..scaricato o comperato cmq il video fà il suo dovere...diffondere a far conoscere il nostro sport e pubblicizzare marche e rider...di sicuro le grandi produzioni rientrano delle spese e ci guadagnano grazie agli sponsor già prima di mettere in vendita il prodotto...quello che viene dopo è tutto in più..
Un piccolo appunto, quel "tutto in più" è quello che ti permette di vivere, visto che con il resto (sponsor) copri solo in parte le spese (produzione, realizzazione master, copie da mettere in vendita, distribuzione attraverso vari canali, promozione, eccetera).
PS
Non sarebbe male se i video mtb freeride fossero distribuiti attraverso i canali che già esistono per la musica, il download legale a pagamento tipo itunes e simili, così da abbattere i costi (non si ha la copia fisica, ma solo la versione digitale).
Ciao
..forse in una piccola produzione si..credo che santacruz sram e soci abbiano sborsato un mare di soldi per krnk6 e chi lo ha girato montato ecc..sia andato in vacanza tranquillo anche se qlcno lo ha scaricato e non comperato..
..ps IO i video belli li compro..non a scatola chiusa però.
Parole sante! Io oramai carico tutto sull'ipod video. Stund anche collegato al Tv si vede benissimo.
..forse in una piccola produzione si..credo che santacruz sram e soci abbiano sborsato un mare di soldi per krnk6 e chi lo ha girato montato ecc..sia andato in vacanza tranquillo anche se qlcno lo ha scaricato e non comperato..
..ps IO i video belli li compro..non a scatola chiusa però.
..bè forse lo diceva per pararsi il cxxlo con la guardia di finanza)))...
..ho un amico che fà il filmer per methodmag (una videorivista di snowboard per chi non la conoscesse) e sò quanto sia difficile stare a galla con le "piccole" (che poi tanto piccola non è) produzioni..nel senso che quello che offre un lavoro di questo genere è di sicuro uno stile di vita da sogno, sempre in giro per i park d'europa ,parties, patate, conosci un totale di praus e giri con loro e puoi non lavarti i capelli per settimane..
ma di sicuro a fare il filmer non diventi ricco, non è mai tornato a casa in limousine diciamo...per il suo Capo la situazione pare sia diversa però..
..pensavo che con grandi produzioni il discorso cambiasse notevolmente..non ai livelli hollywoodiani naturalmente ma abbastanza per creare un benessere per tutti..filmer, designer produttori ecc..
..quindi chi scarica Kranked 6 deve mandare 3euro a me e poi io li spedisco ai produttori..non fate i furbi!!!
scusa se ogni tanto vado fuori topic ma non vedo l'ora di arrivare anche io a 5493!!!!
..W KRANKED
e gli altri li scarichi e te li guardi lo stesso...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?