Kranked 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AccuaBomber

Biker ciceronis
visto.
nei video si inizia a vedere sempre più verde, chissà perchè?!
che dire, clorophilla ha fatto scuola, pensavo di trovare gli opachee tra i ringraziamenti....:-) (nuvole accelerate, tutto quel muschio, primi piani ai north shore, colonna sonora studiata per le sequenze, la parte con l'elicottero,ecc.)

bello anche se la prima parte non mi ha entusiasmato.
bellissima la bagarre tra rennie e peat.

ciaooo
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
visto.
nei video si inizia a vedere sempre più verde, chissà perchè?!
che dire, clorophilla ha fatto scuola, pensavo di trovare gli opachee tra i ringraziamenti....:-) (nuvole accelerate, tutto quel muschio, primi piani ai north shore, colonna sonora studiata per le sequenze, la parte con l'elicottero,ecc.)

bello anche se la prima parte non mi ha entusiasmato.
bellissima la bagarre tra rennie e peat.

ciaooo

Senza nulla togliere ai Clorophilliani, ma non credo proprio che il sig Bjorne Enga (Precursore dei mountain bike videos) abbia aspettato 3 anni a farlo uscire, solo per scopiazzare il lavoro altrui....quì si parla di innovazione, come fu con "The Collective" nel 2004.
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
non lamentatevi se un giorno i video non esisteranno più perchè non c'è modo di finanziarli, dato il grande numero di furbi.

Quoto tutto, è anche vero che il numero di furbi, almeno da noi, è sicuramente alimentato dai prezzi.

su TMB di dicembre 2004 indicano i titoli di alcuni video con commenti e prezzi
The collective è in vendita a 24.95 dollari e 34 euro, back in the saddle again 24.95 dollari e 29 euro, red bull ride 2 a 19,95 dollari contro i 29 euro.....insomma è una gran bella presa per il cù per l'acquirente italiano (e forse europeo)

detto questo è vero che i metodi alternativi di ottenere i video nuocciono e non poco al sistema
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
Si potrebbe stare giorni a parlare di questo... in ogni caso i video che meritano di essere premiati io li acquisto vedi clorophilla...o-o

..io clorophilla non lo accatto anche se italiano ecc ecc...KRANKED6 senza dubbio si..

..quanto èbbbbello la traccia del signorPEATY e del suo amico NATHAN????

...e finalmente un pò di nomi nuovi che con tutto il rispetto mandano a riposo i vecchi frorider..

..peccato non ci sia più lo skeletro di Kranked...a riposo con WADE???
 

asp

Biker tremendus
i video come kranked o nwd non si pagano certo con le vendite delle copie. gli sponsors... sponsorizzano le loro bikes... la gente vede... poi nasce il desiderio dell'acquisto. puro marketing.
bel marketing. fatto bene.
ma i video li dovrebbero regalare.
altra cosa è clorophilla.
ma di clorophilla ce n'è uno... e tutti gli altri...

comunque kranked spacca. mooolto meglio di nwd. come sempre.
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
..non è il posto giusto per discuterne ma sembra che clorophilla sia piaciuto a qlc...io se l'avessi comperato mi sarei incxxazttyytt..

..rimango dell'idea che ancora come earthed3 nonvèneeeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo