Kranked 6 Progression

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Me lo son già visto 3 volte e fin da subito mi ha fatto impazzire!! Se i primi 5 capitoli non mi entusiasmavano particolarmente, con questo capolavoro Bjorne Enga ha raggiunto il top nel filming di questo periodo...
Avranno aspettato più di 2 anni per farlo uscire, ma la scelta si è rivelata decisamente appropriata, in quanto gli ultimi film usciti (NWD 7 e Roam compresi) si erano adagiati al livello raggiunto e nel vederli non si respirava aria nuova, ma quasi la solita solfa...per questo il nome Progression risulta del tutto azzeccato!!

DA VEDERE!!! :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Il mio preferito rimane Kranked II - "Trails from the Crypt" sia per la musica che per i luoghi, ma anche perchè è stato il primo che ho visto e poi a quei tempi, i biker, erano ancora "umani" o-oo-oo-o
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Vero!! Rimane sempre il fatto che Kranked ha segnato la retta via per gli anni a venire, gettandone le fondamenta...forse però ha anche alzato un po' troppo il livello mondiale di tecnicità e alle persone come noi non resta che inserire il dvd e schiacciare play!!
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
l'ho visto oggi e nn riesco a staccarmi dal computer...il miglior video che abbiano mai fatto...:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
è troppo bello, il vero freeride, senza street o altro ma tantissimo free e north shore, il film che aspettavo...ah dimenticavo...nn c'è confronto con NWD 7 e ROAM...:sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
tante innovazioni a livello di riprese e di strutture .. montaggio stiloso ed accattivante .. musica valida ... belli gli effetti grafici .. molte scene di riding guidato .. finalmente ... video veloce ed adrenalinico ma allo stesso tempo stiloso e piuttosto smoooth ... molto meno tamarro del 5 e molto molto meno tamarro (e meno commerciale) di NWD7 ... roam non lo paragonerei neanche .. troppo diversi ...
da vedere .. assolutamente !! ... davvero bello !! ... sui rider niente da dire .. chiunque finisca nel "cast" di un video così è ovvio che spakkilkulo ...
(ma i froriders storici protagonisti della serie kranked dove sono finiti ?!)

buona visione ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo